Bologna, fischi a Bondi nell'anniversario della strage

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
adriano
Forumista senior

Bologna, fischi a Bondi nell'anniversario della strage

Messaggio da adriano »

Bologna, fischi a Bondi
nell'anniversario della strage

http://www.corriere.it/politica/09_agos ... aabc.shtml

quei c o g l i o n i che hanno fischiato Bondi sono i soliti antidemocratici che, travestiti da "salvatori della democrazia" usano la violenza in tutte le forme possibili per proibire a chi non è come loro di parlare

si sono appropriati di molti anniversari e non li mollano

io voglio ricordare a questi signori anzi a queste m e r d e che non li vogliamo, se ne possono andare a Cuba

l'Italia non ha bisogno di voi, siete solo portatori di odio, siete dei necrofili!
derfel

Re: Bologna, fischi a Bondi nell'anniversario della strage

Messaggio da derfel »

adriano ha scritto:Bologna, fischi a Bondi

quei c o g l i o n i che hanno fischiato Bondi sono i soliti antidemocratici che, travestiti da "salvatori della democrazia" usano la violenza in tutte le forme possibili per proibire a chi non è come loro di parlare

io voglio ricordare a questi signori anzi a queste m e r d e che non li vogliamo, se ne possono andare a Cuba

l'Italia non ha bisogno di voi, siete solo portatori di odio, siete dei necrofili!
Adriano hai parlato con la mia bocca.
ti quoto parola per parola.

al di la di come la si pensi al di là dei colori politici al di là dei contrasti di opinioni I MORTI VANNO RISPETTATI!
FANCULO MERDE! :evil: :evil:
furetto

Re: Bologna, fischi a Bondi nell'anniversario della strage

Messaggio da furetto »

adriano ha scritto:Bologna, fischi a Bondi

questa volta sono d'accordo con te.....e stata una vergognosa mancanza di rispetto per quelle povere vittime! :(
Rispondi