Nowcasting dei ghiacci in Antartico e Artico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
Anche se con una rompichiaccio ad Est sembra si possa passare il NW è ancora in buono stato, facendo conto che la notte si allunga e sale verso N ...io sono ottimista ,o meglio VOGLIO esserlocerex ha scritto:Beh dai, non ottimo ma sicuramente meglio del 2007. Tra l'altroè interessante notare che in quell'anno i ghiacci più "alti" si trovavano non attorno al Polo ma più spostate sul Canada

- ponente
- Forumista senior
Il "Passaggio a Nord Ovest" è chiuso dal Ghiaccio
Un articolo proveniente dal Canwest New Service smentisce la possibilità che, quest'anno, possa essere aperto il celebre "Passaggio a Nord Ovest" tra i ghiacci canadesi, che sono più spessi e numerosi dello scorso anno su questo tratto di mare. Negli anni 2007 e 2008 il celeberrimo "Passaggio a Nord Ovest" era tranquillamente navigabile nell'ultima settimana di Luglio.
Un articolo proveniente dal Canwest New Service smentisce la possibilità che, quest'anno, possa essere aperto il celebre "Passaggio a Nord Ovest" tra i ghiacci canadesi, che sono più spessi e numerosi dello scorso anno su questo tratto di mare. Negli anni 2007 e 2008 il celeberrimo "Passaggio a Nord Ovest" era tranquillamente navigabile nell'ultima settimana di Luglio.
-
pubblico
- FALCO
- *Forumista TOP*
Certo che i giornalisti le stronzate non possono fare a meno di dirle ...nel 2007 era conciato già male ,ma non passavi lo stesso, nel 2008 poiponente ha scritto:Il "Passaggio a Nord Ovest" è chiuso dal Ghiaccio
Negli anni 2007 e 2008 il celeberrimo "Passaggio a Nord Ovest" era tranquillamente navigabile nell'ultima settimana di Luglio.
Solito velo

-
pubblico