ECCO LA SVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
DANASTAR

ECCO LA SVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da DANASTAR »

Ragazzi da domenica si ci diverte finalmente!!!! meglio tardi che mai!!!
Atteso forte abbassamento delle temperature e neve anche in pianura, se quel nocciolo che intravedono anche su sfera si dovesse portare del mediterraneo ci sara da fare !!! da dire !!! da godere !!!
E poi se non sfonda questo vuol proprio dire che quest anno siamo stati sfigati tutti!!!!

voi che ne pensate???? :roll:
fleiv

Messaggio da fleiv »

Abbiamo cianciato un inverno intero su possibili irruzioni fredde puntualmente non arrivate. Premetto che sono un ottimista di natura però ci andrei piano......molto piano. Se poi si avvera ben venga ma l'importante è che la dama bianca baci le montagne....ricordiamocelo bene che è la che serve!!!!!! :D
Neve_per_sempre

Messaggio da Neve_per_sempre »

Hai proprio ragione.
L'inverno non è finito.
Se dovesse piovere molto in pianura sicuramente lo sfogo potrebbe compensare le precipitazioni soprattutto se venisse il freddo.
Ormai si ho capisce già da un pò che l'altantico gioca a " porta vuota " e per cui non mi stupirebbe che non venisse neanche un pò di freddo sull' Italia.
Comunque prima o poi il trend a livello Mondiale cambierà.
Mi auguro non fra 50 anni.
Mi auguro che arrivino anni dove il vortice polare sia in spolvero.... ma non per 4 o 5 giorni , ma per dei mesi o anni!!!!
Il freddo intenso al polo nord è un buon augurio per il futuro.
jason

Messaggio da jason »

si si neve a 8-900m al nord e 1000 al centro.... che svolta sarebbe? qui siamo veramente fuori di testa... ormai.. e non solo i forumisti
sheva78

Re: ECCO LA SVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da sheva78 »

DANASTAR ha scritto:Ragazzi da domenica si ci diverte finalmente!!!! meglio tardi che mai!!!
Atteso forte abbassamento delle temperature e neve anche in pianura, se quel nocciolo che intravedono anche su sfera si dovesse portare del mediterraneo ci sara da fare !!! da dire !!! da godere !!!
E poi se non sfonda questo vuol proprio dire che quest anno siamo stati sfigati tutti!!!!

voi che ne pensate???? :roll:
A meno di miracoli in cui spero sempre..ma che ancora non si vedono..al momento c'e poco di cui gioire. :?
Un po'di freddo arrivera'ma senza eccessi,almeno x il centro/nord.
Foprse il sud puo'sperare un po'di piu'..ma non vedo grosse noizie al momento..

E la primavera(quella vera anche sul calendario..)si avvicina inesorabile!

Ciao :wink:
LEVI

Messaggio da LEVI »

Io sono ottimista di natura, ma scusate di che svolta stiamo parlando? Anche se cadessero cm.50 di neve non cambierei il mio pensiero su quest'inverno..... Ormai è andata così. In ogni caso dove sta scritto che la neve serve solo in montagna? Dobbiamo fare contenti gli operatori turistici e gli sciatori? Le precipitazioni nevose sarebbero una manna anche in pianura perchè consentirebbero un rifornimento lento e graduale delle falde acquifere oggi veramente a bassi livelli.
Ciao
fleiv

Messaggio da fleiv »

Stamani già smentito tutto!!! :cry: :cry: :cry:
Rispondi