Spero di non essere il solo
Forsa signori non siate timidi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
snow grazie,snow79 ha scritto:Forse due o tre giorni a Marina di cecina ci scappano, ma non di piu', il resto delle ferie me le passero'a casa tra pesca e qualche torneo di calcio !
Visto che te ne stai a Torino perchè non fai un salto a visitare le mie bellissime Langhe e mi vieni a trovare, in un'ora e mezza sei da me, mia mamma fa certi pranzetti che te li raccomando...Non sto scherzando, sarei veramente contento, cosi ti sfrutterei un po' e mi farei insegnare un bel po' di cose sulla meteo
Guarda se vieni davvero il cantin tour non ce lo toglie nessuno, l'unico problema è guidare se ci ubriachiamo , ma quello si risolve in qualche modo..., al massimo invitiamo anche Falco, che lui con la sua tenera eta' non glielo fanno l'etilometro!oligo ha scritto:snow grazie,snow79 ha scritto:Forse due o tre giorni a Marina di cecina ci scappano, ma non di piu', il resto delle ferie me le passero'a casa tra pesca e qualche torneo di calcio !
Visto che te ne stai a Torino perchè non fai un salto a visitare le mie bellissime Langhe e mi vieni a trovare, in un'ora e mezza sei da me, mia mamma fa certi pranzetti che te li raccomando...Non sto scherzando, sarei veramente contento, cosi ti sfrutterei un po' e mi farei insegnare un bel po' di cose sulla meteo
vediamo.. le langhe le conosco bene, sono bellissime, tanto belle che molto stranieri si sono trasferiti li' , ho amici a Canale ,Alba,Neive,etc.
Facciamo il cantin-tour![]()
Poi c'e la zona di Moforte vicino alla TO-SV
Si è di Alba....per il resto sono sicuro che l'ospitalità ed il vino sarebbero di prima qualità, e di ciò ringrazio,ma 400km a/rsnow79 ha scritto:
X Falco: Ma davvero tua mamma è di Alba, che notizia! Ma tu non ci viene mai dalle mie parti a farti un giretto? un posto a tavola anche per te c'è e anche del buon vino che dalle mie parti non puo' mancare...
grazie snow allettante davvero...FALCO ha scritto:Si è di Alba....per il resto sono sicuro che l'ospitalità ed il vino sarebbero di prima qualità, e di ciò ringrazio,ma 400km a/rsnow79 ha scritto:
X Falco: Ma davvero tua mamma è di Alba, che notizia! Ma tu non ci viene mai dalle mie parti a farti un giretto? un posto a tavola anche per te c'è e anche del buon vino che dalle mie parti non puo' mancare...![]()
Dai Alfre, fino a Torino in treno e poi vieni giu' con Oligo! Mi farebbe davvero piacere...FALCO ha scritto:Si è di Alba....per il resto sono sicuro che l'ospitalità ed il vino sarebbero di prima qualità, e di ciò ringrazio,ma 400km a/rsnow79 ha scritto:
X Falco: Ma davvero tua mamma è di Alba, che notizia! Ma tu non ci viene mai dalle mie parti a farti un giretto? un posto a tavola anche per te c'è e anche del buon vino che dalle mie parti non puo' mancare...![]()