Per gli sfigati come me che sono costretti a riamanere in citta'

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
oligo

Per gli sfigati come me che sono costretti a riamanere in citta'

Messaggio da oligo »

Per motivi vari e contingenti mi godro' a Torino citta' prossima ondata di calore ...

Spero di non essere il solo

Forsa signori non siate timidi :lol: :lol:
Ultima modifica di oligo il ven lug 31, 2009 8:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Io me la godo fino al 9 in pinerolo città...poi isola d'elba :D 8)
ginghe

Messaggio da ginghe »

quasi...oligo.

la mia ditta in agosto non chiude.

ha vinto l'appalto per arredare gli appartamenti all'aquila.

Agosto produzione a tutta randa, meno male sono in amministrazione, sennò manco la settimana in montagna mi facevo....

ciao :-)
snow79

Messaggio da snow79 »

Forse due o tre giorni a Marina di cecina ci scappano, ma non di piu', il resto delle ferie me le passero'a casa tra pesca e qualche torneo di calcio !

Visto che te ne stai a Torino perchè non fai un salto a visitare le mie bellissime Langhe e mi vieni a trovare, in un'ora e mezza sei da me, mia mamma fa certi pranzetti che te li raccomando...Non sto scherzando, sarei veramente contento :D , cosi ti sfrutterei un po' e mi farei insegnare un bel po' di cose sulla meteo :lol:
oligo

Messaggio da oligo »

snow79 ha scritto:Forse due o tre giorni a Marina di cecina ci scappano, ma non di piu', il resto delle ferie me le passero'a casa tra pesca e qualche torneo di calcio !

Visto che te ne stai a Torino perchè non fai un salto a visitare le mie bellissime Langhe e mi vieni a trovare, in un'ora e mezza sei da me, mia mamma fa certi pranzetti che te li raccomando...Non sto scherzando, sarei veramente contento :D , cosi ti sfrutterei un po' e mi farei insegnare un bel po' di cose sulla meteo :lol:
snow grazie,
vediamo.. le langhe le conosco bene, sono bellissime, tanto belle che molto stranieri si sono trasferiti li' , ho amici a Canale ,Alba,Neive,etc.
Facciamo il cantin-tour :lol:

Poi c'e la zona di Moforte vicino alla TO-SV
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

A casa....., non sono mai andato in ferie (le ditte dove lavoravo non chiudevano) ad Agosto , tanto meno adesso che mi godo la pensione :wink: :wink:
Se abitassi dov'è nata la mia mamma ...Alba....sarebbe meglio.. :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

oligo ha scritto:
snow79 ha scritto:Forse due o tre giorni a Marina di cecina ci scappano, ma non di piu', il resto delle ferie me le passero'a casa tra pesca e qualche torneo di calcio !

snow grazie,
vediamo.. le langhe le conosco bene, sono bellissime, tanto belle che molto stranieri si sono trasferiti li' , ho amici a Canale ,Alba,Neive,etc.
Facciamo il cantin-tour :lol:

Poi c'e la zona di Moforte vicino alla TO-SV
Guarda se vieni davvero il cantin tour non ce lo toglie nessuno, l'unico problema è guidare se ci ubriachiamo , ma quello si risolve in qualche modo..., al massimo invitiamo anche Falco, che lui con la sua tenera eta' non glielo fanno l'etilometro! :lol: Mi farebbe davvero piacere se facessi un salto dalle mie parti, fammi sapere comunque! :wink:

X Falco: Ma davvero tua mamma è di Alba, che notizia! Ma tu non ci viene mai dalle mie parti a farti un giretto? un posto a tavola anche per te c'è e anche del buon vino che dalle mie parti non puo' mancare... :wink:
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

anch'io sono tra quelli che rimane a casa qui in abruzzo ma per mia scelta personale (mi vergogno un po' perchè almeno ho il mare vicino).
comunque noto che appena si parla di vino subito spuntano i volontari.....e poi quello delle campagne piemontesi tenta chiunque. :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto:
X Falco: Ma davvero tua mamma è di Alba, che notizia! Ma tu non ci viene mai dalle mie parti a farti un giretto? un posto a tavola anche per te c'è e anche del buon vino che dalle mie parti non puo' mancare... :wink:
Si è di Alba....per il resto sono sicuro che l'ospitalità ed il vino sarebbero di prima qualità, e di ciò ringrazio,ma 400km a/r :( :(
oligo

Messaggio da oligo »

FALCO ha scritto:
snow79 ha scritto:
Si è di Alba....per il resto sono sicuro che l'ospitalità ed il vino sarebbero di prima qualità, e di ciò ringrazio,ma 400km a/r :( :(
grazie snow allettante davvero...

Alfredo,si puo' fare, se vieni in treno a Torino ci andiamo in macchina .

Purtoppo qualcuno si deve sacificare e non bere.

Io potrei farlo a malincore, perche' una volta li', un po' di vino e' un peccato non berlo...sto pensando alla mia Nat astemia.:roll:

Oppure dormiamo una notte conosco dei posticini che sembrano fatti apposta poche camere(felicin monforte)

Per la vodka e non solo qua

http://www.cafe-pushkin.ru/

ho avuto la sfacciataggine o maleducazione di fare delle foto, devo scaricarle dal cellulare a 3 mp :lol:

oppure in dacia ( che poi non e' altro che una csa di campagna) tranne qui dove ci stanno gli oligarchi Rubliovka.

"Castelli in stile Tudor, palazzetti modello New England e chalet svizzeri: le dacie di oligarchi e politici hanno creato intorno a Mosca una Hollywood russa. Ma che sta diventando un campo di battaglia contro gli avversari del Cremlino."

Credetemi se uno sa guidare a Mosca, Napoli e' na passeggiata o mari,mi scuso con i napoletani ma mi pare che la situazone traffico sia migliorata ma non abbastanza..................

http://www.youtube.com/watch?v=QtWMdFTU ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=eQHRtbYq76k
http://www.youtube.com/watch?v=ECzCgVjH ... re=related

:lol: :

domani intervengo su due td uno sulle ssta....l'altro sulla PVA

notte :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

FALCO ha scritto:
snow79 ha scritto:
Dai Alfre, fino a Torino in treno e poi vieni giu' con Oligo! Mi farebbe davvero piacere... :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Impressionante il traffico di Mosca :shock: :shock: giusto il paragone con Napoli :lol: :lol: :lol: :lol:

Cari ragazzi,non per fare il prezioso ,ma fare tutti quei km in giornata... non mi gusterei nenche la gita e star fuori una notte proprio non posso, grazie della disponibiltà di entranbi :wink: :wink:
Rispondi