Alice 7 mega : truffa o ingnoranza di chi firma il contratto???

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

snow79

Messaggio da snow79 »

pubblico ha scritto:si :lol:
Fregato :wink:

Comunque, grazie a tutti per l'interessamento al mio problema!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ah snow, la raccomandata falla all'Ufficio Conciziliazione

http://www.adoc.org/index/it/conciliazi ... talia.html

io farei così, dagli una settimana di tempo e poi se non hanno risolto il problema parti con la "domanda di conciliazione"
snow79

Messaggio da snow79 »

adriano ha scritto:ah snow, la raccomandata falla all'Ufficio Conciziliazione

http://www.adoc.org/index/it/conciliazi ... talia.html

io farei così, dagli una settimana di tempo e poi se non hanno risolto il problema parti con la "domanda di conciliazione"
Faro' come mi hai suggerito,non male come idea, non sapevo nemmeno esistesse! ho provato a entrare per scaricare il modulo di conciliazione ma mi da che ci sono dei problemi tecnici con la pagina , strano eh :x
oligo

Re: Alice 7 mega : truffa o ingnoranza di chi firma il contratto???

Messaggio da oligo »

snow79 ha scritto:Questa è la domanda che mi pongo perchè non ci capisco piu' niente! Allora, pochi giorni fa ho tel alla telecom perchè la mia linea viggia a 800 kb quando pago per 7 mb, cosa che non mi sembra giusta, la centralinista mi dice che mi avrebbe mandato un tecnico e che il minimo garantito sul contratto è 1,2mb. A questo punto, visto le informazione che mi sono state date da pubblico e adriano nell'altro thread qua sotto, ho provato a scrivere al codacons per vedere se posso avere il rimborso dei pagamenti effettuati, visto che la mia velocita' di navigazione è piu' bassa rispetto al contratto, su questo punto sono sono ancora in attesa di una risposta! La mia confusione nasce stamattina quando finalmente arriva il tecnico ed alla mia domanda su qual'è il minimo garantito la sua risposta è 20kb :shock: , oltre al fatto che mi ha spiegato che dalla centralina partono 8mb ma che per problemi legati alla linea vecchia devono essere smistati e quindi ne arriva una minima parte agli utenti, in quanto ,nei miei posti, se uno viaggiasse a 7mb gli altri sarebbero fermi! Adesso mi chiedo, ma sono gli operatori della telecom che non ne capiscono niente o il tecnico mi ha detto una balla :?: Io sono molto piu' propenso per la prima! Voi che ne pensate, io non so piu' cosa fare , se il minimo garantito fosse 20 kb non potrei fare niente, ma se non fosse cosi'..., riguardo a questo qualcuno di voi sa dove posso prendere il contratto di alice flat 7 mb, ve lo chiedo perchè non lo trovo piu', o forse non l'ho mai avuto!

da avvocato:

manda una lettera A.R di disdetta senza specificare l'oggetto e poi tratta...io ho fastweb sono arrivato a cifre da sceicchi :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

e intanto da oggi sono passato da G.DMT ad ADSL2+ 8)
linea più stabile, ping più basso insomma grazie telecom 8)

Immagine
e sono anche l'unico a cui è successo questo qui al paese..
Ultima modifica di pubblico il mer ago 05, 2009 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

pubblico ha scritto:e intanto da oggi sono passato da G.DMT ad ADSL2+ 8)
linea più stabile, ping più basso insomma grazie telecom 8)

Immagine
pivello...

Immagine

stai bene però in tutina gialla :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

si ma tu stai a torino... io invece in un paesino sperduto di montagna... 8)

vuoi vedere cos'ho sotto la tutina? 8)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

pubblico ha scritto:si ma tu stai a torino... io invece in un paesino sperduto di montagna... 8)

vuoi vedere cos'ho sotto la tutina? 8)
aoh non sono di Torino chiaro??? sono distante ben 37km!! :lol: :lol: :lol: Abbiamo anche già la fibra ottica...ma non a scopi "civili"...uff... :twisted: :evil:

cmq no grazie, ti preferisco in tuta...
Rispondi