Alice 7 mega : truffa o ingnoranza di chi firma il contratto???

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

per curiosità vado a vedere che minimo garantito ho io...
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Il minimo garantito c'è anche per i privati, sia come banda, che come ping
e anche come numero di giorni in un determinato periodo
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sì c'è

ecco la delibera http://www.agcom.it/default.aspx?messag ... DocID=2635

ma lo sai che sul mio contratto non c'è la velocità minima garantita e non riesco neanche a trovarla sul sito del provider???? :shock: :shock: :shock: :shock:
pubblico

Messaggio da pubblico »

non esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

e se fosse 0,02 mb non esiste lo stesso....
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

eppure io ricordo di averlo letto su un cavolo di contratto (non questo evidentemente!! con tutti i cavoli di traslochi che ho fatto ne ho fatti un mucchio di contratti ogni volta)
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:eppure io ricordo di averlo letto su un cavolo di contratto (non questo evidentemente!! con tutti i cavoli di traslochi che ho fatto ne ho fatti un mucchio di contratti ogni volta)
http://punto-informatico.it/1088016/Tel ... larga.aspx

e se fosse 0,20 mb esiste? no...
snow79

Messaggio da snow79 »

pubblico ha scritto:
adriano ha scritto:eppure io ricordo di averlo letto su un cavolo di contratto (non questo evidentemente!! con tutti i cavoli di traslochi che ho fatto ne ho fatti un mucchio di contratti ogni volta)

Non mi ha preso per il **** quel tecnico , non mi sembrava il tipo, poi tutto puo' essere :roll: , l'MCR come nellarticolo postato da Antonio è o,20 kb! Questo pero' non so se c'è scritto sul contratto :roll:
snow79

Messaggio da snow79 »

ponente ha scritto:hanno già detto tutto...cmq per quel che riguarda il paesino, non centra nulla....ho degli amici che vivono in paesini piccolissimi, ma da quando hanno l'adsl con telecom viaggiano chi a 2 chi a 4 mega. La tua lentezza è sicuramente dovuto alle centraline o al doppino. Conosci altri con magari provider diversi che hanno i tuoi stessi problemi e abitano nella tua zona?
Sai che non lo so Ponente, so che i miei amici hanno tutti alice e viaggiano alla mia stessa velocita'!
pubblico

Messaggio da pubblico »

c'è scritto c'è scritto... molto piccolo ma c'è scritto

0,20 KB

tipo così 8)
pubblico

Messaggio da pubblico »

snow79 ha scritto:
ponente ha scritto:hanno già detto tutto...cmq per quel che riguarda il paesino, non centra nulla....ho degli amici che vivono in paesini piccolissimi, ma da quando hanno l'adsl con telecom viaggiano chi a 2 chi a 4 mega. La tua lentezza è sicuramente dovuto alle centraline o al doppino. Conosci altri con magari provider diversi che hanno i tuoi stessi problemi e abitano nella tua zona?
Sai che non lo so Ponente, so che i miei amici hanno tutti alice e viaggiano alla mia stessa velocita'!
C'è un problema comune... segnala anche questo maggiori informazioni dai e meglio è..
pubblico

Messaggio da pubblico »

snow79 ha scritto:
pubblico ha scritto:

Non mi ha preso per il **** quel tecnico , non mi sembrava il tipo, poi tutto puo' essere :roll: , l'MCR come nellarticolo postato da Antonio è o,20 kb! Questo pero' non so se c'è scritto sul contratto :roll:
no 0,20 kb no... dai è 0,20 Mb :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

pubblico ha scritto:c'è scritto c'è scritto... molto piccolo ma c'è scritto

0,20 KB

tipo così 8)
Son proprio dei suini schifosi ed io piu scemo di loro che non lo sapevo e non mi sono informato! Detto questo credo che dalle mie parti la telecom sia quella che viaggia piu' veloce, comunque non mollo e domani gli tel di nuovo e come dice Adriano gli mando una raccomandata! :roll: :roll: :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

snow79 ha scritto:
pubblico ha scritto:c'è scritto c'è scritto... molto piccolo ma c'è scritto

0,20 KB

tipo così 8)
Son proprio dei suini schifosi ed io piu scemo di loro che non lo sapevo e non mi sono informato! Detto questo credo che dalle mie parti la telecom sia quella che viaggia piu' veloce, comunque non mollo e domani gli tel di nuovo e come dice Adriano gli mando una raccomandata! :roll: :roll: :roll:
Non li mollare che se vogliono sistemano tutto...
snow79

Messaggio da snow79 »

pubblico ha scritto:
snow79 ha scritto:
pubblico ha scritto: http://punto-informatico.it/1088016/Tel ... larga.aspx

no 0,20 kb no... dai è 0,20 Mb :lol:
Hai ragione ho sbagliato a scrivere sopra, ma anche tu hai sbagliato!

Ma scusa è, se 800 kb è o,8 mb , 20kb sara' 0,02mb
pubblico

Messaggio da pubblico »

si :lol:
Rispondi