Confine davvero sottile.......

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

Confine davvero sottile.......

Messaggio da ginghe »

per avere l'ennesima bordata calda oppure un po' di freddo.....
Basta poco....uno shift di pochi km delle figure bariche principali..

Immagine
stefanocarneval

Messaggio da stefanocarneval »

vero *****..ed è uno 'stress' continuo..in cuor mio spero nella primavera..anche se sono convinto che le t da fine febbraio seguiranno un trend particolare..
ciao :)
stefano
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Speriamo arrivi presto la primavera....e continui a piovere...il freddo farebbe un macello incredibile......piante in primis.

PS i +37°C si AVVICINANO :lol:

Marco
ginghe

Messaggio da ginghe »

firenze3 ha scritto:Speriamo arrivi presto la primavera....e continui a piovere...il freddo farebbe un macello incredibile......piante in primis.

Marco

Alla fine ti sei riesumato........ :D

per le piante e alberi da frutto (come ho detto precedentemente) la vedo scura.

Impensabile non avere una gelata nei prossimi 20 gg. (addirittura ho visto gelate anche nella prima decade di aprile)

ciao
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

***** ha scritto:
firenze3 ha scritto:Speriamo arrivi presto la primavera....e continui a piovere...il freddo farebbe un macello incredibile......piante in primis.

Marco

Alla fine ti sei riesumato........ :D

per le piante e alberi da frutto (come ho detto precedentemente) la vedo scura.

Impensabile non avere una gelata nei prossimi 20 gg. (addirittura ho visto gelate anche nella prima decade di aprile)

ciao
...e un c'ho voglia + d scrivere...poi i ke...ke oggi pioggia sporcamacchine e +10-11°C fissi....ma ora mi rinfilo nella catacomba e aspetto la primavera o la "PRIMA" "VERA" perturbazione Invernale :lol:

Ciao Grande

Marco
Rispondi