Ho i miei dubbi... il datore di lavoro è sempre responsabile di quello che succedeanche se vengono rispettate tutte le norme di sicurezza (ho i miei dubbi)kitti71 ha scritto:mah.. guarda da quel che m'han detto per telefono....pubblico ha scritto:Io credo questo competerebbe alla forestale e non alla protezione civile....
Se la protezione civile viene a casa mia per cacciare i calabroni, farei immediatamente trasloco...
In qualche modo devi fà... vediamo un pò se le protezioni civili del nord italia sono più serie di quelle del centro...
Anche per Lara Croft passano gli anni è?ti farei venire qui a vedere ! ... come faccio ad arrivare ai due comignoli sul tetto ???![]()
solo il fatto che vogliono una caparra di 2000 euro per il cestello...
![]()
ho il dubbio che domani rialzo il telefono e lo faccio fare da una ditta privata...mica per altro.. ma se succede qualcosa o al cestello o a loro ??? mi pigliano il volo quanti soldini ??? mah...
mi costerà di più una ditta privata (di più nel senso che con la prociv se mi rendono i 2000 euro che non succede nulla..pago solo il noleggio - 100-150 euro e il costo del veleno) ma se succede qualcosa a me non dovrebbe in teoria costare nulla... solo il loro intervento che devo vedere quanto mi "preventivano" ...
in quanto a Lara croft..... sai..oltre agli anni che passano...l'umidità di quassù... per gli ossi e le giunture ...è un dramma![]()
Umidità,
salir sui tetti non è più così facile,
con le ossa ormai troppo gracili
appena senti un bel crack...
Umidità,
la causa dei mie mali ossei
insieme a quei calabrooooni
non sacc chiù c'agia fààà..