Berlusconi e le sue falsità

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Dittatura?? ma quando il capo di governo di una nazione è anche capo della stra maggioranza degli organi di informazione tv, giornali, libri ....
mi sa molto, ma potrei sbagliarmi( :) ) di realtà e informazione fatta a proprio piacimento, non certo deleterea per qualcuno... :roll: chissà chi è????

No..ma ripeto : lui...poverino, l'ha fatto per noi!! :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

ponente ha scritto:Dittatura?? ma quando il capo di governo di una nazione è anche capo della stra maggioranza degli organi di informazione tv, giornali, libri ....
mi sa molto, ma potrei sbagliarmi( :) ) di realtà e informazione fatta a proprio piacimento, non certo deleterea per qualcuno... :roll: chissà chi è????

Non voglio entrare in questo TD ,ma lo faccio solo per te :wink: una volta sola... o tu non hai idea di cosa sia una DITTATURA.... o parli tanto per parlare , non usiamo a sproposito le parole dai sii serio :roll:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

ponente ha scritto:Dittatura?? ma quando il capo di governo di una nazione è anche capo della stra maggioranza degli organi di informazione tv, giornali, libri ....

Infatti,cert programmi tipo quelli di Santoro in prima serata,sono dovuti alla dittatura di Berlusconi :D

Mi associo a Falco,in questo caso parlate senza sapere cio'che dite :wink:

Ciao
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

sheva78 ha scritto:

Infatti,cert programmi tipo quelli di Santoro in prima serata,sono dovuti alla dittatura di Berlusconi :D

Ciao
va beh dai....ho preso la parola dittatura perchè è stata tirata fuori da qualcun'altro!!1 Non volevo dire specificatamente quello....ma tipo....regime totalitario :lol: :roll:

Ma dai!!! FALCO entri qui per me?!? Che onore! Oppure pensi che dica solo fesserie...o credi che un po' di vero ci sia??!! ok..nn entro più a parlare di politica! :cry: :evil: :cry:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

ponente ha scritto:
Ma dai!!! FALCO entri qui per me?!? Che onore! Oppure pensi che dica solo fesserie...o credi che un po' di vero ci sia??!! ok..nn entro più a parlare di politica! :cry: :evil: :cry:
Per carità ,non ho mai pensato che tu dica solo fesserie, ci mancherebbe , non volevo entrare qui solo perchè ho aperto quello sulla faziosità ed è lo stesso argomento, sono entrato solo per la parola" Dittatura " :wink: :wink:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

ponente ha scritto:
sheva78 ha scritto:

Ciao
va beh dai....ho preso la parola dittatura perchè è stata tirata fuori da qualcun'altro!!1 Non volevo dire specificatamente quello....ma tipo....regime totalitario :lol: :roll:

Vedi Ponente,anch'io sono dell'idea che un presidente del Consiglio non puo'avere tv,giornali,assicurazioni,banche ecc..

Magari una squadra di calcio si,ma il resto no ( :D anche perche'se quel giorno non era atterrato lui con l'elicottero...a quest'ora il milan lottata ancora per la serie b..come sta'accadendo ad altre squadre tipo il torino).

Detto questo pero',e'altrettanto lampante che il centro-sinistra,non ha mai fatto niente per non far accadere questo.

Ne parla sempre quando e'all'opposizione,ma non ha mai fatto niente quando era al governo,nemmeno quando c'era il Salvatore della patria DI PIETRO! :twisted:

Voi che odiate Berlusconi,vi siete mai chiesti perche'non hanno fatto niente?Perche'ne parlano solo quando siamo vicini alle elezioni e mai quando devono o possono far qualcosa?

Oh,non date la colpa a Berlusconi anche quando e'all'opposizione perche'a quell'epoca non c'entrava niente! :lol:

NB(riferito a cio'che hai detto in altro post) :Ovviamente si fa'tanto per parlare,non voglio certo rischiar di discutere con qualcuno per questi motivi(anche perche'ognuno alla fine rimarra'sempre con le sue idee).

Ciao :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

ma che cosa dici.....?!?!?!?!?!?!?
ma susa...li leggi i giornali....Corriere della Sera, Repubblica, Il Messaggero, l'Unità, l'Espresso, Il Manifesto...tanto per citarne alcuni....la maggior parte delle testate giornalistiche che hanno certi numeri di tiratura vanno di fatto CONTRO Berlusconi!!!
Entri mai in libreria....è uscito L?ENNESIMO libro di Marco Travaglio...un buffone che spacciandosi per giornalista è puntualmente ospite in una trasmissione (pagato dai noi contribuenti...) creata appositamente per gettar fango su Berlusconi....quale miglior modo per pubblicare i suoi libri....che tra l'altro come l'ultimo della serie "Papi" non sono altro che la stessa solita zuppa rimescolata e riscaldata(e pensare che li tira fuori con una media di 1 e 1/2 l'anno.....che uomo creativo!!!)
per non parlare della tv sotto il suo totale controllo.....CHE ASSURDITà ....mi sai dire una sola trasmissione Mediaset dell'ultimo ventennio creata appositamente con il fine di denigrare e calunniare il premier o un esponente dell'opposizione.....non sforzarti a pensare che tanto non nè esiste una!!!!!
sulla rai invece i vari Santoro, Luttazzi, Biagi, Travaglio, Guzzanti, Marrazzo (che tra l'altro s'è pubblicizzato bene per prendere la presidenza della reg.Lazio...), l Annunziata.....tanto per citare i primi che mi vengono in mente....gente stra-pagata(informati bene sui loro stipendi...) con denaro pubblico, avente come unico fine calunniare a go-go Berlusconi!!!!!
alla faccia del controllo, della manipolazione e dello strapotere sui mezzi d'informazione :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!
ma non scriviamo cavolate.......!!!! :wink:
Ultima modifica di furetto il lun ago 03, 2009 8:02 am, modificato 1 volta in totale.
derfel

Messaggio da derfel »

In puglia si stanno bevendo "mezzo centro-sinistra" per questioni di appalti truccati e mazzette e Repubblica sta ancora a parlare della D'Addario...mi sa che l'accusa puzza ancora di piu dell accusato...
sheva78

Messaggio da sheva78 »

derfel ha scritto:In puglia si stanno bevendo "mezzo centro-sinistra" per questioni di appalti truccati e mazzette e Repubblica sta ancora a parlare della D'Addario...mi sa che l'accusa puzza ancora di piu dell accusato...
Tutta colpa del dittatore Berlusconi :lol:
doctor2

Messaggio da doctor2 »

adriano ha scritto:per adesso sta.... VENENDO bene
hahahahaha

ma smettetela e leggetevi questa considerazione politica di Berlusconi

PD: Un giovane sarebbe già arrivato in un secondo. Sai, cioè, sarebbe arrivato...I giovani hanno un sacco di pressioni...
SB: Però se posso permettermi (...) il guaio secondo me è di famiglia
PD: Quale?
SB: Avere l'orgasmo
PD: Sai da quanto tempo non faccio sesso da come ho fatto con te stanotte? Da molti mesi, da quando ho lasciato il mio uomo...E' normale?
SB: Mi posso permettere? Tu devi fare sesso da sola...Devi toccarti con una certa frequenza

ahaahhahahahahahahahhaahhaha
uhahahahahahahhahaahhahaha che farsa di uomo!!!!!

http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/6983658
ma l'ha scritto l'espresso , che con republica e travaglio sono notoriamente faziosi e nascondono interessi di poteri forti :roll: o no?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

doctor2 ha scritto:ma l'ha scritto l'espresso
no l'ha detto Silvio con la sua vocina.. è un audio...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sheva78 ha scritto:
derfel ha scritto:In puglia si stanno bevendo "mezzo centro-sinistra" per questioni di appalti truccati e mazzette e Repubblica sta ancora a parlare della D'Addario...mi sa che l'accusa puzza ancora di piu dell accusato...
Tutta colpa del dittatore Berlusconi :lol:
noneeeee

colpa di una paese in cui fare il furbo e non rispettare le regole è apprezzato

se tu fossi andato a vedere tutti i messaggi che ho scritto avresti visto che i le mie lamentele non hanno un colore politico, hanno un colore etico

in altre parole io tengo molto all'ordine, alla responsabilità, al merito, alla precisione

insomma moralmente non sono l'italiano medio

quindi un berlusconi, per es., mi fa schifo

ma anche un Del Turco mi fa schifo

sono uomini di ****, gente che per me dovrebbe andare a combattere i Taliban al posto dei nostri soldati
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sheva78 ha scritto:Vedi Ponente,anch'io sono dell'idea che un presidente del Consiglio non puo'avere tv,giornali,assicurazioni,banche ecc..

Magari una squadra di calcio si,ma il resto no ( :D anche perche'se quel giorno non era atterrato lui con l'elicottero...a quest'ora il milan lottata ancora per la serie b..come sta'accadendo ad altre squadre tipo il torino).

Detto questo pero',e'altrettanto lampante che il centro-sinistra,non ha mai fatto niente per non far accadere questo.

Ne parla sempre quando e'all'opposizione,ma non ha mai fatto niente quando era al governo,nemmeno quando c'era il Salvatore della patria DI PIETRO! :twisted:

Voi che odiate Berlusconi,vi siete mai chiesti perche'non hanno fatto niente?Perche'ne parlano solo quando siamo vicini alle elezioni e mai quando devono o possono far qualcosa?

Oh,non date la colpa a Berlusconi anche quando e'all'opposizione perche'a quell'epoca non c'entrava niente! :lol:

NB(riferito a cio'che hai detto in altro post) :Ovviamente si fa'tanto per parlare,non voglio certo rischiar di discutere con qualcuno per questi motivi(anche perche'ognuno alla fine rimarra'sempre con le sue idee).
stavolta quoto tutto quello che hai detto (tranne che io possa odiare Berlusconi, mi fa solo tristezza)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Va bhè Adriano quando andrai in paradiso forse vedrai realizzare il tuo sogno..che in questo mondo è assolutamente utopico :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cristiano69 ha scritto:Va bhè Adriano quando andrai in paradiso forse vedrai realizzare il tuo sogno..che in questo mondo è assolutamente utopico :wink:
cristià mi basta la moralità anglosassone
Rispondi