Giancarlo Fisichella alla ferrari dal GP di MONZA!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Giancarlo Fisichella alla ferrari dal GP di MONZA!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi non posso crederci....Sono rimasto senza parole alla notizia,un tuffo nel passato incredibile....Improvvisamente una gran voglia di F1,quella voglia che se ne era andata insieme a lui ,portandoci via una F1 VERA e no assurda come quella che stiamo vivendo...
Finita anche la paura per Felipe Massa che si sta rimettendo e non ha avuto danni all'occhio sinistro,prende corpo la meraviglia per questa decisione che sono sicuro incollerà molte persone al televisore il prox gran premio.
Lo confesso...Il mio sport preferito,la F1,senza Shumacher ha perso progressivamente consistenza,ho iniziato a saltare qlc gran premio,io che stavo sempre incollato al televisore già 1ora prima della partenza con il magone attendendo il semaforo verde.
Shumacher si conferma un temerario,impossibile attendersi grandi cose da lui dopo anni di assenza,e già ho paura che qualcuno possa sparare articoli provocatori nel caso i risultati siano deludenti...
Quel che è certo è che non sarà deludente lo share...All'accensione del semaforo verde avrò di nuovo quell'emozione addormentata da troppi anni di formula noia e come me...scommetto migliaia di appassionati!
Ah....L'appuntamento è per il 23AGOSTO A VALENCIA!
***cloover
Finita anche la paura per Felipe Massa che si sta rimettendo e non ha avuto danni all'occhio sinistro,prende corpo la meraviglia per questa decisione che sono sicuro incollerà molte persone al televisore il prox gran premio.
Lo confesso...Il mio sport preferito,la F1,senza Shumacher ha perso progressivamente consistenza,ho iniziato a saltare qlc gran premio,io che stavo sempre incollato al televisore già 1ora prima della partenza con il magone attendendo il semaforo verde.
Shumacher si conferma un temerario,impossibile attendersi grandi cose da lui dopo anni di assenza,e già ho paura che qualcuno possa sparare articoli provocatori nel caso i risultati siano deludenti...
Quel che è certo è che non sarà deludente lo share...All'accensione del semaforo verde avrò di nuovo quell'emozione addormentata da troppi anni di formula noia e come me...scommetto migliaia di appassionati!
Ah....L'appuntamento è per il 23AGOSTO A VALENCIA!
***cloover
Ultima modifica di cloover il ven set 04, 2009 6:38 pm, modificato 2 volte in totale.
- Daniele_90
mmmhhh ... sarà.... ma a me non piace sta storia. Era fuori dall'abitacolo da circa 3 anni ormai.... sarà ancora in forma ma su quei bolidi conta un 'allemanento continuo e specifico che lui non ha ... e lo rifà in un mese ???
Non mi piace che sia lui a sostituirlo per il semplice fatto che io c'avrei messo su qualcun'altro... chi ? mah... o un collaudatore ... si, va bene sento già i vostri urli del tipo "Badoer o chi per lui non è all'altezzaaaa"... o una nuova leva (di cui ho sentito il nome ma non mi ricordo.... ) Quest'ultima possibilità anche in vista di un prossimo futuro, ...tanto c'è già il nuovo diciannovenne che stà correndo nell'altra scuderia!
Tanto ormai questa stagione è già un pò all'aria... approfittare di questa spiacevole situazione per fargli fare "le ossa" non sarebbe stato malaccio, avendo, oltretutto, davanti un mesetto per rodarlo bene.
In più.... sarà ma chi cacchio gli e lo fa fare ?? di soldi ne ha, è riuscito a scamparre agli incidenti, ha una famiglia.... si, si , va bene l'ha fatto per riconoscenza.... contento lui.... Io se fossi Corinna mi preoccuperei .
Ciao.
Non mi piace che sia lui a sostituirlo per il semplice fatto che io c'avrei messo su qualcun'altro... chi ? mah... o un collaudatore ... si, va bene sento già i vostri urli del tipo "Badoer o chi per lui non è all'altezzaaaa"... o una nuova leva (di cui ho sentito il nome ma non mi ricordo.... ) Quest'ultima possibilità anche in vista di un prossimo futuro, ...tanto c'è già il nuovo diciannovenne che stà correndo nell'altra scuderia!
Tanto ormai questa stagione è già un pò all'aria... approfittare di questa spiacevole situazione per fargli fare "le ossa" non sarebbe stato malaccio, avendo, oltretutto, davanti un mesetto per rodarlo bene.
In più.... sarà ma chi cacchio gli e lo fa fare ?? di soldi ne ha, è riuscito a scamparre agli incidenti, ha una famiglia.... si, si , va bene l'ha fatto per riconoscenza.... contento lui.... Io se fossi Corinna mi preoccuperei .
Ciao.
- giulys
- Forumista senior
Anch'io avrei preferito avessero scelto un altro, questi ritorni non mi piacciono, avrei preferito di molto avessero dato la possibilità ad un giovane; sarà molto contento Raikkonenkitti71 ha scritto:mmmhhh ... sarà.... ma a me non piace sta storia. Era fuori dall'abitacolo da circa 3 anni ormai.... sarà ancora in forma ma su quei bolidi conta un 'allemanento continuo e specifico che lui non ha ... e lo rifà in un mese ???
Ciao.
Oltretutto lo schumi mi è sempre stato antipatico, al di la delle sue indubbie doti .
Saluti.
(Grazie ho correttocerex ha scritto:Grande notizia![]()
P.S. Cloover, si scrive Schumacher
L'emozione Cerex ..l'emozione
Riguardo al fatto che era meglio un giovane rispondo può darsi,ma uno come schumacher non nasce tanto spesso e dietro a questa cosa credo abbiano il suo peso anche le pressioni degli sponsor...Cioè se al volante in Valencia ci fosse stato Badoer o un aspirante giovanotto sinceramente chi se li sarebbe filati?
L'ingaggio di Schumacher è invece un'enorme pubblicità per tutto il circus da diversi anni in lento ma inesorabile declino..Staremo a vedere
***cloover
************************************************************cloover ha scritto:(Grazie ho correttocerex ha scritto:Grande notizia![]()
P.S. Cloover, si scrive Schumacher)
L'emozione Cerex ..l'emozione![]()
![]()
Riguardo al fatto che era meglio un giovane rispondo può darsi,ma uno come schumacher non nasce tanto spesso e dietro a questa cosa credo abbiano il suo peso anche le pressioni degli sponsor...Cioè se al volante in Valencia ci fosse stato Badoer o un aspirante giovanotto sinceramente chi se li sarebbe filati?
L'ingaggio di Schumacher è invece un'enorme pubblicità per tutto il circus da diversi anni in lento ma inesorabile declino..Staremo a vedere![]()
***cloover
Su questo non ci sono dubbi.
Sarebbe un po'come veder tornare a giocare Roberto Baggio in nazionale
Ciao grande
- FALCO
- *Forumista TOP*
Ma ti stai a leccare le sbarre di ferro gelate..che gusti c'è di megliobig ha scritto:bhe che dire .......
a questo punto non resta altro che dire FORZA SOCH-MACHER!!!![]()
e visto che è una stagione di rientri, speriamo che rientri sulle nostre teste anche l'orso russo.
Clover, lo so che tu hai le carte giute per ingaggiarlo, vero?