E' l'amore... come fa uno di "noi" a trovarlo...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

E' l'amore... come fa uno di "noi" a trovarlo...

Messaggio da pubblico »

L'amore è bello, eccome se bello... l'amour l'amour...che parola inebriante che rende in pieno il significato...
Ma trovare l'amore per una persona come noi penso sia davvero impresa "ardua"...

Con la testa sempre tra le "nuvole"... :o
Non sono molte le persone disponibili a sopportare questa nostra, chiamiamola "malattia", dunque trovare o essere trovati dall'amore?

Meteoappassionato/a o persona comune? esprimete il vostro giudizio...

Io credo se nivofila è meglio

Immagine
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Ah pubblico......

PRRRRRRRRRRRR!!!! :lol: :P
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

la mia non è nivofila però fa buon viso a cattivo gioco e mi accompagna spesso nei miei pazzi nivotour :lol: :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

chissà dove sei
anima fragile
che mi ascoltavi immobile
ma senza ridere.
E ora tu chissà
chissà dove sei
avrai trovato amore
o come me, cerchi soltanto d'avventure
perché non vuoi più piangere!
E la vita continua
anche senza di noi
che siamo lontano ormai
da tutte quelle situazioni che ci univano
da tutte quelle piccole emozioni che bastavano
da tutte quelle situazioni che non tornano mai!
Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
e cambiamo anche noi!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Mia moglie non ha ancora capito come fa a piacermi il meteo, per fortuna mi ha sposato prima di saperlo :wink: :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

io credo che non si cambia....

certo becchi una caldofila :shock: ....
va be dai una caldofila devi scaldarla l'inverno ( se no ti tiene i termosifoni a palla! :shock: )

:lol: :lol: :lol:
big

Messaggio da big »

ormai mi ha sposato, io freddofilo nevofilo, lei caldofila freddolosa; abbiamo ancora in giro per casa un piumotto perche non si sa mai :shock: :shock: :shock: :?
(n.b. anche se abito a 600 mt. sono in una mansarda di una casa costruita tra il 79-80 quindi 0 isolamento termico). Fa caldo!

Comunque in inverno temp. mai sopra i 20° in casa ! E' UN ORDINE! porco cane chi comanda ???? :lol: :lol:

Inoltre lei sa che nel periodo ottobre - aprile mi nutro di meteolive,forum e wetterzentrale, e credo che un po mi compatisca durante le nevicate nel vedermi inchiodato al computer o alla finestra di casa :lol: :lol:

Ma alla fine l'amore trionfa sempre!!! :D
pubblico

Messaggio da pubblico »

big ha scritto:ormai mi ha sposato, io freddofilo nevofilo, lei caldofila freddolosa; abbiamo ancora in giro per casa un piumotto perche non si sa mai :shock: :shock: :shock: :?
(n.b. anche se abito a 600 mt. sono in una mansarda di una casa costruita tra il 79-80 quindi 0 isolamento termico). Fa caldo!

Comunque in inverno temp. mai sopra i 20° in casa ! E' UN ORDINE! porco cane chi comanda ???? :lol: :lol:

Inoltre lei sa che nel periodo ottobre - aprile mi nutro di meteolive,forum e wetterzentrale, e credo che un po mi compatisca durante le nevicate nel vedermi inchiodato al computer o alla finestra di casa :lol: :lol:

Ma alla fine l'amore trionfa sempre!!! :D
Attento a te che se ti sente!!! :lol: :lol:

Immagine
big

Messaggio da big »

pubblico ha scritto:]

Attento a te che se ti sente!!! :lol: :lol:

Immagine
so per certo che non lo vedrà mai :wink: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

big ha scritto: e credo che un po mi compatisca durante le nevicate nel vedermi inchiodato al computer o alla finestra di casa :lol: :lol:
La mia mi sembra mia mamma che mi seguiva con lo sguardo da compatimento(n'do ca..o(solo pensato) va sto deficente che inizia a piovere) appena scappavo e scappo di casa al primo fiocco o ai primi goccioloni del temporale :wink:
vinsy
Forumista senior

Re: E' l'amore... come fa uno di "noi" a trovarlo...

Messaggio da vinsy »

pubblico ha scritto:L'amore è bello, eccome se bello... l'amour l'amour...che parola inebriante che rende in pieno il significato...
Ma trovare l'amore per una persona come noi penso sia davvero impresa "ardua"...

Con la testa sempre tra le "nuvole"... :o
Non sono molte le persone disponibili a sopportare questa nostra, chiamiamola "malattia", dunque trovare o essere trovati dall'amore?

Meteoappassionato/a o persona comune? esprimete il vostro giudizio...

Io credo se nivofila è meglio

Immagine

caro pubblico antonio,

per me non c'è stato nessun problema, anzi ti dirò, quando parlo con altre ragazze, suscito quasi sempre un certo interesse quando dimostro la mia passione emteo.
ciao
big

Messaggio da big »

vinsy ha scritto:
caro pubblico antonio,

per me non c'è stato nessun problema, anzi ti dirò, quando parlo con altre ragazze, suscito quasi sempre un certo interesse quando dimostro la mia passione emteo.
ciao
Grande Vincenzo, le hai tutte ai tuoi piedi..... :wink:
ma chi c...o è Clooney :wink: :lol: :lol: :lol:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

big ha scritto:
vinsy ha scritto:
caro pubblico antonio,

ciao
Grande Vincenzo, le hai tutte ai tuoi piedi..... :wink:
ma chi c...o è Clooney :wink: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D 8)
infatti, l'unica differneza è il conto in banca!1
ehehe
Astrometeo

Messaggio da Astrometeo »

La mia e 12 anni che mi sopporta tra Astronomia e Meteorologia. :cry:
Sono presidente di una associazione astrofili e amo follemente natura e meteo "mi sono comprato anche una seconda macchina per fare scampagnate"ma lei???Sempre dietro ma credo che alla fine piaccia anche a lei.
Faccio circa 200 serate annue per astronomia e ancora resiste anche dopo tutte le domeniche passate a fare foto a nuvole e paesaggi.Per non parlare di temporali,dove quando ci sono gli sono sempre a dosso. :D
Rispondi