Mortacci tua!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

pubblico

Messaggio da pubblico »

snow79 ha scritto:
pubblico ha scritto:
mancio1988 ha scritto:che pezzo di mer da a me una volta uno mi aveva buttato giù la moto ed era scappato!! fortuna che avevo un testimone!! Ma è possibile che davanti una farmacia nessuno ha visto niente??Male che va guarda se il negozio ha le telecamere all'esterno!!
ciao
p.s. quando parti per helsinki mi porti con te??
Ti ho scaricato :lol:

mi-lamentooooooooooooooo-t27857-15.html
Non si fa cosi' Anto, povero Mancio, allora se l'hai scaricato per sempreinverno solo perchè odia l'estate dovresti portare il 90% del forum ad Helsinki :lol:

L'hai trovato l'incivile alla fine ?:twisted:
si ma fra mancio1988 e sempreinverno c'è una differenza sostanziale e non credo che mancio si offenderà...
mancio1988

Messaggio da mancio1988 »

vabbe ma gia avevo preso appuntamento per la mastoplastica additiva (leggasi rifacimento tette) vabbe dai non sono offeso!!
ciao
p.s. a proposito dove abita sempreinverno??? ho un po di trtolo pronto :twisted: :twisted:
pubblico

Messaggio da pubblico »

mancio1988 ha scritto:vabbe ma gia avevo preso appuntamento per la mastoplastica additiva (leggasi rifacimento tette) vabbe dai non sono offeso!!
ciao
p.s. a proposito dove abita sempreinverno??? ho un po di trtolo pronto :twisted: :twisted:
è una lei almeno credo...
Rispondi