gran brutta mallattia ..la faziosità!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

gran brutta mallattia ..la faziosità!!!

Messaggio da FALCO »

Come si sono spese parole di disprezzzo nei confronti di Berlusconi( non tanto del governo),sia per il terremoto che per l'incidente ferroviario a Viareggio,come mai non leggo plausi alla chiusura ed avacuazione del'ospedale di Agrigento, fatto con la sabbia? Come mai non usate lo stesso metro?responsabile per le ferrovie e non per gli ospedali? Se va male è colpa sua se va bene no......?
La verità e che avete questa brutta malattia ormai in metestasi.. aggiungo.. nessuno è fiero di essere Italiano perchè" scongiurata catastrofe nel crollo dell'ospedale?"
Meditate :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Va beh FALCo si critica lui e la sua maggioranza....credimi non significa nn essere orgogliosi di essere italiani!!!!!

Perchè non dire invece la proposta di quei venduti della Lega che hanno proposto di far fare un test agli insegnanti, sul dialetto della zona dove insegnano?? Rimarcando che ci sono molti insegnanti di origine del sud che insegnano al nord :roll: .....cioè ma dico io ...questa è politica?? sono riforme utili e prioritarie??
ginghe

Re: gran brutta mallattia ..la faziosità!!!

Messaggio da ginghe »

FALCO ha scritto:Come si sono spese parole di disprezzzo nei confronti di Berlusconi( non tanto del governo),sia per il terremoto che per l'incidente ferroviario a Viareggio,come mai non leggo plausi alla chiusura ed avacuazione del'ospedale di Agrigento, fatto con la sabbia? Come mai non usate lo stesso metro?responsabile per le ferrovie e non per gli ospedali? Se va male è colpa sua se va bene no......?
La verità e che avete questa brutta malattia ormai in metestasi.. aggiungo.. nessuno è fiero di essere Italiano perchè" scongiurata catastrofe nel crollo dell'ospedale?"

la classica faziosità di tutti i schieramenti politici: si tace su quello che fa di buono, si evidenzia quello che fa di meno buono.
Una legge che vale per tutte le parti, ma che purtroppo noto sempre più spesso in una certa SX ideologica.

così si va da poche parti.

siamo lontani da quello che succede per esempio negli USA: fino alle elezioni si scannano, anche con colpi di basso profilo.

Finite le elezioni tutti, nel limite del possibile, cercano di remare dalla solita parte.

Qua abbiamo un Franceschini e un Di Pietro che sbraitano da tutte le parti........ :?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

ponente ha scritto:Va beh FALCo si critica lui e la sua maggioranza....credimi non significa nn essere orgogliosi di essere italiani!!!!!

Perchè non dire invece la proposta di quei venduti della Lega che hanno proposto di far fare un test agli insegnanti, sul dialetto della zona dove insegnano?? Rimarcando che ci sono molti insegnanti di origine del sud che insegnano al nord :roll: .....cioè ma dico io ...questa è politica?? sono riforme utili e prioritarie??
Ma il discorso è un'altro.. perchè se c'è un incidente è colpa sua e se se ne evita uno non è merito suo :?:
Che poi la Lega dica stro...te siamo più che d'accordo ,ma ormai li conosciamo,provocano per farsi sentire di più :?
mancio1988

Messaggio da mancio1988 »

FALCO ha scritto:Come si sono spese parole di disprezzzo nei confronti di Berlusconi( non tanto del governo),sia per il terremoto che per l'incidente ferroviario a Viareggio,come mai non leggo plausi alla chiusura ed avacuazione del'ospedale di Agrigento, fatto con la sabbia? Come mai non usate lo stesso metro?responsabile per le ferrovie e non per gli ospedali? Se va male è colpa sua se va bene no......?
Prima di tutto cosa centra Berlusconi in tutto questo visto che è stata la magistratura (che tanto il nano disprezza) a fare indagini ed a sequestrare l'ospedale!!
Seconda cosa io mi dovrei sentire fiero di essere Italiano per questo??? Ti rispondo dicendo che non solo non mi sento fiero ma mi fa schifo l'Italia perchè nessuno in SEDICI anni di lavori per costruire l'ospedale è andato a controllare come cazz procedevano i lavori (o se contrallava era colluso) ed ABBIAMO speso 100 (CENTO) miliardi di lire per un ospedale che dopo 5 (CINQUE) anni dalla sua apertura deve già chiudere i battenti ed essere rifatto da capo a dodici...... aaaaaahhhhhhhhh come sono fiero!!
bella
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

***** ha scritto:

Una legge che vale per tutte le parti, ma che purtroppo noto sempre più spesso in una certa SX ideologica.
E' proprio questo il punto..e non "più spesso"...SEMPRE... :(
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

mancio1988 ha scritto: Prima di tutto cosa centra Berlusconi in tutto questo visto che è stata la magistratura (che tanto il nano disprezza) a fare indagini ed a sequestrare l'ospedale!!
E cosa c'entrava con Viareggio o col terremoto :?: :?: Per il resto solito discorso ,solo in Italia succedono queste cose....ma per favore siate realisti :roll: non fate i grilli parlanti :roll:
Ultima modifica di FALCO il mer lug 29, 2009 1:21 pm, modificato 1 volta in totale.
mancio1988

FALCO ha scritto:
ponente ha scritto:Va beh FALCo si critica lui e la sua maggioranza....credimi non significa nn essere orgogliosi di essere italiani!!!!!

Ma il discorso è un'altro.. perchè se c'è un incidente è colpa sua e se se ne evita uno non è merito suo :?:
Che poi la Lega dica stro...te siamo più che d'accordo ,ma ormai li conosciamo,provocano per farsi sentire di più :?
ohi Falco ma che vedi i mostri??? Chia ha dato la colpa al nano del terremoto in abruzzo e del disastro di viareggio??? La colpa anche sul topic qui aperto era data a tutta la classe politica dal dopoguerra a oggi che non ha fatto rispettare le regole, mentre per Viareggio non ho sentito nessuno dare la colpa a testa d'asfalto!! Semmai si può disquisire sulle porcate della ricostruzione!!!
Meno droga...
ciao
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

mancio1988 ha scritto:
Prima di tutto cosa centra Berlusconi in tutto questo visto che è stata la magistratura (che tanto il nano disprezza) a fare indagini ed a sequestrare l'ospedale!!
Seconda cosa io mi dovrei sentire fiero di essere Italiano per questo??? Ti rispondo dicendo che non solo non mi sento fiero ma mi fa schifo l'Italia perchè nessuno in SEDICI anni di lavori per costruire l'ospedale è andato a controllare come cazz procedevano i lavori (o se contrallava era colluso) ed ABBIAMO speso 100 (CENTO) miliardi di lire per un ospedale che dopo 5 (CINQUE) anni dalla sua apertura deve già chiudere i battenti ed essere rifatto da capo a dodici...... aaaaaahhhhhhhhh come sono fiero!!
bella

noooo....c'ha pensato lui !!! Azzz.. però invece di spendere i soldi doppi perchè nn c'ha pensato prima!!?? Eh beh...a lui la parola collusione lo fà sentire in una certa manieeeraa....mi consenta. Eh :wink:
Tanto poi spunta col sorriso stampato durbans......w l'Italia, altro che essere fieri! :)

Che cavolo ti ridi sempre ....grrrrrrrr :x
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

mancio1988 ha scritto: ohi Falco ma che vedi i mostri???
Tu no :?: :?: leggi il primo td....
o-t-tragedia-ferroviaria-di-viareggio-d ... 28318.html
mancio1988

su quel thread non c'è scritto Berlusconi!! Se poi vi sentite tirati in causa perchè c'è scritto zoccole e cose varie!!! Li c'è scritto che è un problema della nazione di cui tu vai tanto fiero.. non vedo scritto ne destra ne sinistra ne berlusconi ne santoro ne antoni ne mussolini, ma vedo una critica a tutto il sistema dx o sx che sia (come è giusto che sia)!!
ciao
pubblico

Messaggio da pubblico »

ma porco giuda.... io ancora non capisco come fa la gente ad avvelenarsi sulla politica o su quello o su quell'altro... la classe politica è come tutte le altre classi....non c'è berlusconi si e prodi no... fanno tutti parte della stessa classe... come i commercianti sono commercianti, come gli operai so tutti operai e come i polizziotti so tutti polizziotti...

take it easy boy!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

mancio1988 ha scritto:su quel thread non c'è scritto Berlusconi!! Se poi vi sentite tirati in causa perchè c'è scritto zoccole e cose varie!!! Li c'è scritto che è un problema della nazione di cui tu vai tanto fiero.. non vedo scritto ne destra ne sinistra ne berlusconi ne santoro ne antoni ne mussolini, ma vedo una critica a tutto il sistema dx o sx che sia (come è giusto che sia)!!
ciao
:roll: :lol: :lol:

strategia politica...far credere che ci sia il male contro di lui..... :cry:

poverino...lui l'ha fatto per noi!!
derfel

Messaggio da derfel »

mancio1988 ha scritto:
FALCO ha scritto:

ohi Falco ma che vedi i mostri??? Chia ha dato la colpa al nano del terremoto in abruzzo e del disastro di viareggio??? La colpa anche sul topic qui aperto era data a tutta la classe politica dal dopoguerra a oggi che non ha fatto rispettare le regole, mentre per Viareggio non ho sentito nessuno dare la colpa a testa d'asfalto!! Semmai si può disquisire sulle porcate della ricostruzione!!!
Meno droga...
ciao
ah falco de che droga sta a parlà mancio...?aho Sir Hack..pensa pure a noi eh...!!!? :lol:

a Mancio il Berlusca je sta particolarmente simpatico... :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

derfel ha scritto: a Mancio il Berlusca je sta particolarmente simpatico... :wink:
Troppo ,tanto da non fargli neanche capire che il td e SOLO contro il Berlusca , non la classe politica del dopoguerra ,(vedi filmati delle contestazioni) che allora potrebbe anche aprire una discussione.....che poi non ho capito come mai loro che sono tanto bravi a fare tutto , risanare l'italia, non far deragliare i treni ecc. ecc non sono al governo...a già dimenticavo è colpa del 60% degli italiani che sono imbecilli e non hanno votato chi aveva tutte le soluzioni in mano ...imbecilli ed autolesionisti visto che col governo Prodi( nota... lo chiamo col suo nome non uso stupidi nomignoli al contrario di loro ,che non sanno ....) si andava che era una meraviglia.. :wink:
Manca il rispetto per le scelte altrui :roll:
Rispondi