Quando le cose vanno male

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Daniele_90

Re: Quando le cose vanno male

Messaggio da Daniele_90 »

oligo ha scritto:La mia dolce meta' e' ancora ricoverata in seguioto a gravi complicazini dopo l'incidente di sci a verbier in un letto d'ospedale italiano...dove stanno scappando tutti per andare in ferie.

Deve esere ancora operata per l'enneesima volta( mosca-francia-Italia), infezioni, antibiotici,antidolororifici etc,etc

Da quel maledetto lunedi 16 marzo non ha mai smesso di soffrire ed io con lei.:cry:

Avrei dovuto mollare il forum ,come avevo detto, perche' sono spesso nervoso,piu' fuori dal forum che tra voi...ho sempre detto che il forum e' composto da persone per bene.

Mia madre e' malata terminale forse fa parte della vita intesa come ricambio generazionale.:cry:

Abbiate pazienza ...mi rivolgo a chi si e' sentito offeso ma non auguro a nessuno cio' che mi sta capitando

Qualcuno mi ha detto se ero uscito fuori di testa..lascia perdere lupo..non sapevi certe cose...

goditi la vita e' questo il mio consiglio
Dai Stefano!Anche per me periodo non certo di lusso.Ma la ruota gira,arriveranno tempi migliori :wink:
oligo

Messaggio da oligo »

Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto qualche parola per rincuorarmi ( non lo dimentichero') ed anche a coloro che lo hanno solo pensato....
Rispondi