Mortacci tua!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

pubblico

Mortacci tua!

Messaggio da pubblico »

Scusate lo sfogo ragazzi, ma oggi un deficiente ha tamponato l'auto di mio padre e, con la scusa di prendere le "carte" è salito in macchina e se n'è andato.....
e' successo a Rignano Flaminio di fronte alla farmacia, se qualcuno ha visto fatemi sapere...

Purtroppo mio padre con i suoi problemi di vista non è riuscito a leggere la targa....

Infamone! :evil: :evil: :evil:

E poi stiamo a giudica se Berlusconi va con le mignotte!!! :evil: :evil:

Che schifo me ne vado a vive ad Helsinki!!!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

devi subito accompagnare tuo padre a fare la querela per danni!

anzi prima portalo in ospedale che sicuramente ha preso un colpo di frusta.. così ti paga anche quello

la macchina l'avrà vista, modello e colore

se fai questo entro pochi giorni lo rintracciano, è sicuro perché è probabilissimamente di zona

fidati a me è già successo, e l'hanno trovato in men che non si dica, dopo di che giudice di pace e m'ha pagato tutto sull'unghia purché ritirassi la querela

tieni presente che se ritiri la querela paga lui pure tutte le spese processuali, non è come una volta che dovevi pagare tu

fallo però, altrimenti non vedi un soldo
snow79

Re: Mortacci tua!

Messaggio da snow79 »

pubblico ha scritto:Scusate lo sfogo ragazzi, ma oggi un deficiente ha tamponato l'auto di mio padre e, con la scusa di prendere le "carte" è salito in macchina e se n'è andato.....
e' successo a Rignano Flaminio di fronte alla farmacia, se qualcuno ha visto fatemi sapere...

Purtroppo mio padre con i suoi problemi di vista non è riuscito a leggere la targa....

Che faccia di M.... Ce n'è di gente incivile al mondo!!!! :evil:
mancio1988

Messaggio da mancio1988 »

che pezzo di mer da a me una volta uno mi aveva buttato giù la moto ed era scappato!! fortuna che avevo un testimone!! Ma è possibile che davanti una farmacia nessuno ha visto niente??Male che va guarda se il negozio ha le telecamere all'esterno!!
ciao
p.s. quando parti per helsinki mi porti con te??
pubblico

Messaggio da pubblico »

mancio1988 ha scritto:che pezzo di mer da a me una volta uno mi aveva buttato giù la moto ed era scappato!! fortuna che avevo un testimone!! Ma è possibile che davanti una farmacia nessuno ha visto niente??Male che va guarda se il negozio ha le telecamere all'esterno!!
ciao
Sei una gran fic* per caso?

va be dai ti porto con me lo stesso :lol: :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

sto pezzo de mer da.....!!!! :evil:
mancio1988

Messaggio da mancio1988 »

pubblico ha scritto:
mancio1988 ha scritto:che pezzo di mer da a me una volta uno mi aveva buttato giù la moto ed era scappato!! fortuna che avevo un testimone!! Ma è possibile che davanti una farmacia nessuno ha visto niente??Male che va guarda se il negozio ha le telecamere all'esterno!!
ciao

emmmmmmmm no però se vuoi mi faccio fare 2 tette su misura apposta per te!! Che ne pensi??
ciao
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

mancio1988 ha scritto: emmmmmmmm no però se vuoi mi faccio fare 2 tette su misura apposta per te!! Che ne pensi??
ciao
che ti costa di meno pagarti il viaggio.. oppure.. non è che ti piace l'idea??? :lol: :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

mancio1988 ha scritto:
pubblico ha scritto:
ciao

emmmmmmmm no però se vuoi mi faccio fare 2 tette su misura apposta per te!! Che ne pensi??
ciao
Sono qualità che uno ha, o non ha, non te le puoi far fare con un operazione...
Portane te due (amiche) e io pago il viaggio e tutto il resto...
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:devi subito accompagnare tuo padre a fare la querela per danni!

anzi prima portalo in ospedale che sicuramente ha preso un colpo di frusta.. così ti paga anche quello
Fortunatamente l'impatto del tamponamento non è stato così importante..
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

pubblico ha scritto:Scusate lo sfogo ragazzi, ma oggi un deficiente ha tamponato l'auto di mio padre e, con la scusa di prendere le "carte" è salito in macchina e se n'è andato.....

un mese fa mi è successo di assistere ad un tamponamento dove il responsabile è scappato.

io mi sono fermato, ho preso la targa ed ho dato la mia disponibilità al malcapitato di fare il testimone ad un eventuale processo.

ciao
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

pubblico ha scritto:

Ovviamente mi spiace ,ma l'importante è che non si sia fatto male ,fai un po di ricerche come dice Adriano...quello che non ho capito è ...Helsinki...li non ci sono teste di ca..o,l'unico può essere il polo nord.. al limite se ti tampona un orso sei contennto se poi scappa :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto: Fortunatamente l'impatto del tamponamento non è stato così importante..
ascolta... io la pensavo come te, poi quando ho ricevuto i soldi per NON aver preso il colpo di frusta..

ti spiego come funziona, tu vieni tamponato.. ma stai benissimo.. vai all'ospedale e dici al medico "guardi io son stato tamponato, ma sto bene".. il medico ti guarda, ti mette il collare e ti da 3 giorni di prognosi... così...

e quei tre giorni ti vengono pagati per danni morali e materiali...

quindi l'unica cosa che devi fare in questa vicenda è non fare nessun tipo di diagnosi: vai in ospedale e fai refertare papà, vai a fare la denuncia col referto e poi fatti fare un bel preventivo e dallo al giudice

ti vuoi fidare?!
ma soprattutto VUOI FARGLIELA PAGARE AL TIPO oppure vuoi fargliela passare liscia...

fallo almeno per giustizia...
pubblico

Messaggio da pubblico »

ciao
Ti ho scaricato :lol:

mi-lamentooooooooooooooo-t27857-15.html
snow79

Messaggio da snow79 »

pubblico ha scritto:
ciao
Ti ho scaricato :lol:

mi-lamentooooooooooooooo-t27857-15.html
Non si fa cosi' Anto, povero Mancio, allora se l'hai scaricato per sempreinverno solo perchè odia l'estate dovresti portare il 90% del forum ad Helsinki :lol:

L'hai trovato l'incivile alla fine ?:twisted:
Rispondi