Quando le cose vanno male

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

oligo

Quando le cose vanno male

Messaggio da oligo »

La mia dolce meta' e' ancora ricoverata in seguioto a gravi complicazini dopo l'incidente di sci a verbier in un letto d'ospedale italiano...dove stanno scappando tutti per andare in ferie.

Deve esere ancora operata per l'enneesima volta( mosca-francia-Italia), infezioni, antibiotici,antidolororifici etc,etc

Da quel maledetto lunedi 16 marzo non ha mai smesso di soffrire ed io con lei.:cry:

Avrei dovuto mollare il forum ,come avevo detto, perche' sono spesso nervoso,piu' fuori dal forum che tra voi...ho sempre detto che il forum e' composto da persone per bene.

Mia madre e' malata terminale forse fa parte della vita intesa come ricambio generazionale.:cry:

Abbiate pazienza ...mi rivolgo a chi si e' sentito offeso ma non auguro a nessuno cio' che mi sta capitando

Qualcuno mi ha detto se ero uscito fuori di testa..lascia perdere lupo..non sapevi certe cose...

goditi la vita e' questo il mio consiglio
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

coraggio Oligo stringi i denti..
ginghe

Messaggio da ginghe »

:shock:

...davvero.

inutile dire tante parole, ma sono veramente dispiaciuto per il momento che stai passando :roll:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Un forte abbraccio, via web, è tutto quello che posso fare ,ma spero ti faccia sentire un pò meno solo nell'attesa che le cose migliorino :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Mi dispiace davvero...vedrai che le cose col tempo si rimetteranno
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

che dirti.......

a Napoli si dice, adda passà a' nuttata.
deve passare la nottata.

speriamo che per te passi presto
oligo

Messaggio da oligo »

Vi ringrazio di cuore

Ad Alfredo dico che ha pianamente ragione ,pensavo di distrarmi con una passione come la meteo ma e' impossibile.
fenrir

Messaggio da fenrir »

Oligo, non ho mai nascosto la mia ammirazione verso di te. Fatti coraggio, purtroppo la vita è sempre uno sparare verso la folla... ora sta succedendo a te, e tremo a pensare a quando (ri)toccherà a me.
Sapendo questo, l'unica è tenere duro e sapere che non sei, e non sarai mai solo.
In bocca al lupo!
furetto

Messaggio da furetto »

Non sei solo Oligo....siamo con te!! :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

Cavolo , mi dispiace Oligo, purtroppo tramite internet è difficile aiutarti, spero che le nostre parole ti siano almeno un po' di conforto o almeno che servano a distrarti un po' dalla tua situazione! Anche se lontano , penso di poter parlare a nome di tutti, ti siamo vicini pronti sempre a darti un po' di conforto quando ne hai bisogno! Ciao grande !
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:(
non ho parole....
..... o forse si, ce ne sarebbero tante ma...
cerca di farti forza, non mollare, devi essere forte per tutte e due....

Io sono messa come Fenrir: ho paura a pensare a quando mi ri-succederà....come hai detto tu Oligo, è la ruota della vita che va avanti, e purtroppo succede che a noi piaccia o no..

spero di cuore per la tua ragazza sia l'ultima operazione...

un abbraccio.
derfel

Messaggio da derfel »

Forza Oligo...forza!!
un abbraccio...
cerex

Messaggio da cerex »

Stefano, un caloroso abbraccio anche da parte mia :( :wink:
cammach
Forumista senior

Re: Quando le cose vanno male

Messaggio da cammach »

oligo ha scritto:La mia dolce meta' e' ancora ricoverata in seguioto a gravi complicazini dopo l'incidente di sci a verbier in un letto d'ospedale italiano...dove stanno scappando tutti per andare in ferie.

Deve esere ancora operata per l'enneesima volta( mosca-francia-Italia), infezioni, antibiotici,antidolororifici etc,etc

Da quel maledetto lunedi 16 marzo non ha mai smesso di soffrire ed io con lei.:cry:

Avrei dovuto mollare il forum ,come avevo detto, perche' sono spesso nervoso,piu' fuori dal forum che tra voi...ho sempre detto che il forum e' composto da persone per bene.

Mia madre e' malata terminale forse fa parte della vita intesa come ricambio generazionale.:cry:

Abbiate pazienza ...mi rivolgo a chi si e' sentito offeso ma non auguro a nessuno cio' che mi sta capitando

Qualcuno mi ha detto se ero uscito fuori di testa..lascia perdere lupo..non sapevi certe cose...

goditi la vita e' questo il mio consiglio
oligo sto con chi soffre,....non ho disgrazie io ma un profondo disagio psicologico (lo ammetto pubblicamente )....stai con la tua metà, soffri fino in fondo e non vergognartene, sfogati piangendo (è terpeutico e non sinonimo di debolezza :!: )

un abbraccio :wink:
adriano
Forumista senior

Re: Quando le cose vanno male

Messaggio da adriano »

cammach ha scritto:un profondo disagio psicologico
qualcuno m'ha chiamato? a 19 anni ho avuto la sindrome di attacchi di panico seguita da depressione... non ti dico che schifo.. grazie a dio sono uno di quelli che ne è uscito, ma che razza di inferno
Rispondi