tornato dalle vacanze!! sono stato sullo stelvio!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tornato dalle vacanze!! sono stato sullo stelvio!
lo stelvio dovrebbe essere la mecca degli appassionati meteo, almeno una volta nella vita dovete andarci.
appena posso pubblicherò le foto.
sono salito dal versante lombardo di bormio. 40 tornanti.
è pieno di motociclisti e ciclisti, per chi ama fare trakking ci sono percorsi meravigliosi lontano dalla strada principale.
la strada è tortuosa, c'è una galleria di circa 300mt in curva dove passa una sola auto (potrebbero mettere un semaforo).
una volta arrivati in cima, lo spettacolo è totale, il tutto si aggiunge allo spettacolo della strada sospesa tra le montagne prive di alberi.
di neve ce n'è tanta e ci sono credo una decina di alberghi.
in settimana credo che pubblicherò le foto.
saluti e buone vacanze a tutti
appena posso pubblicherò le foto.
sono salito dal versante lombardo di bormio. 40 tornanti.
è pieno di motociclisti e ciclisti, per chi ama fare trakking ci sono percorsi meravigliosi lontano dalla strada principale.
la strada è tortuosa, c'è una galleria di circa 300mt in curva dove passa una sola auto (potrebbero mettere un semaforo).
una volta arrivati in cima, lo spettacolo è totale, il tutto si aggiunge allo spettacolo della strada sospesa tra le montagne prive di alberi.
di neve ce n'è tanta e ci sono credo una decina di alberghi.
in settimana credo che pubblicherò le foto.
saluti e buone vacanze a tutti
non è vero, x salire sul passo con la macchina , la moto o la bici non si paga niente.FALCO ha scritto:parto adesso per un panino![]()
![]()
![]()
Io ci sono stato tanto tempo fa ,ma "credo" che il paesaggio non sia cambiato..è uno spettacolo,ma dimmi ho letto che adesso fanno pagare per salire ..quanto?
poi chiaramente se vuoi prendere gli impianti che ti portano sulle piste devi pagare!!
grazie, ma ti assicuro che in quel punto un semaforo ci sta davvero bene.ponente ha scritto:FALCO ha scritto: ho letto che adesso fanno pagare per salire ..quanto?
![]()
![]()
![]()
ciao vinsy bentornato! Il semaforo noo...sà troppo di città![]()
aspettiamo di vedere le tue foto
in alcuni punti la neve è ancora superiore ai 2 mt di altezza a quota 2800.
è neve che si è incanalata.
non sono salito fino ai 3700mt dove si scia
-
pubblico
al passo del san gottardo non ci sono mai stato, però se guardi la web cam, ogni tenda corrisponde ad un negozio di souvenir e ogni negozio ha centinaia di souvenir a caro prezzo!!cammach ha scritto:ciao vincenzo, preferisco il Passo del San Gottardo, li almeno trovi un chiosco che vende pure suovenir![]()
saluti
ciao