Vacanze con Teorema Tours

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
keterso

Vacanze con Teorema Tours

Messaggio da keterso »

Buongiorno a tutti!
Sono uno degli sfortunati che ha prenotato una vacanza ad Agosto con Teorema Tours. Sono abbastanza angosciato vista l'istanza di fallimento di questo Tour operator che sarà discussa il 27 Luglio al Tribunale di Milano (anche perchè ho già pagato tutto!). Purtroppo non riesco ad avere informazioni attendibili e chiare dalla mia agenzia viaggi. Se qualcuno fosse nelle mie condizioni ed avesse qualche news in merito, gli sarei grato se le condividesse... come si dice...mal comune mezzo gaudio... :(

Grazie e saluti a tutti!
pubblico

Messaggio da pubblico »

non so se questa notizia ti può essere utile...

http://travelling.travelsearch.it/2009/ ... talia/9552
keterso

Messaggio da keterso »

Ti ringrazio Pubblico, l'avevo già letta anch'io questa cosa del passaggio a Hotelia Italia. Purtroppo però nessuno è in grado di dirmi se le partenze di Agosto sono confermate ed eventualmente con che garanzia di rispettare i termini del pacchetto.
Viaggio con con la famiglia (2 bimbi) e non vorrei trovarmi sballottato da un hotel all'altro allo sbaraglio.
Grazie comunque.
Rispondi