Cosa faresti se facessi 6 ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Cosa faresti se facessi 6 ?
Siate realistici e lasciate perdere le cazzate tipo "aiuterei i parenti" , "sistemerei gli amici"...
provate ad immaginare realmente cosa fareste (sempre se riuscireste a sopravvivere al trauma) se facessi 6 e vincessi 105 milioni di euro...
Comincio io...
Sicuramente entrerei in uno stato quasi vegetativo in cui sentirei dei formicolii attraversarmi tutto il corpo... e le orecchie che mi fischiano...
Ripreso dalla botta (se non me prende un colpo secco) comincerei a ridere come un matto....tipo hitler quando invade la Francia...
Smesso il momento della risata prenderei tutto ciò che ho di caro in casa...
e LO BUTTO DI SOTTO!
Incomincio a sfascia tutto, televisore pc auto , auto dei vicini, i vicini....
Poi andrei al Bar e mi compro il barista con tutto il bar....
Vado dal principale del lavoro e con molta nonchalance:
Purtroppo mi devo licenziare... "sà troppi impegni con lo studio,e tra studio e lavoro sono stato costretto a sciegliere studio..."
E per ultimo le due cose più importanti:
Mi compro il TG4, faccio rapire Mario Tozzi e poi quel che ne farò di lui lo deciderò strada facendo....forse lo imprigonerò a predappio!
Ciao
provate ad immaginare realmente cosa fareste (sempre se riuscireste a sopravvivere al trauma) se facessi 6 e vincessi 105 milioni di euro...
Comincio io...
Sicuramente entrerei in uno stato quasi vegetativo in cui sentirei dei formicolii attraversarmi tutto il corpo... e le orecchie che mi fischiano...
Ripreso dalla botta (se non me prende un colpo secco) comincerei a ridere come un matto....tipo hitler quando invade la Francia...
Smesso il momento della risata prenderei tutto ciò che ho di caro in casa...
e LO BUTTO DI SOTTO!
Incomincio a sfascia tutto, televisore pc auto , auto dei vicini, i vicini....
Poi andrei al Bar e mi compro il barista con tutto il bar....
Vado dal principale del lavoro e con molta nonchalance:
Purtroppo mi devo licenziare... "sà troppi impegni con lo studio,e tra studio e lavoro sono stato costretto a sciegliere studio..."
E per ultimo le due cose più importanti:
Mi compro il TG4, faccio rapire Mario Tozzi e poi quel che ne farò di lui lo deciderò strada facendo....forse lo imprigonerò a predappio!
Ciao
io probabilmente sono pazzo ma cercherei di costruire una qualche azienda informatica italiana di successo.. infatti mi rode che in Italia praticamente non esistono aziende informatiche famose anche all'estero
una volta avevamo l'Olivetti... ecco mi piacerebbe mettere su un'azienda come la Olivetti dei tempi gloriosi
le menti in Italia ci sono cavolo, quella che manca è una struttura che le adoperi
una volta avevamo l'Olivetti... ecco mi piacerebbe mettere su un'azienda come la Olivetti dei tempi gloriosi
le menti in Italia ci sono cavolo, quella che manca è una struttura che le adoperi
-
pubblico
Ottimo, ma vorrei sapere "istintivamente" quali sono le cose che faresti per primo...adriano ha scritto:io probabilmente sono pazzo ma cercherei di costruire una qualche azienda informatica italiana di successo.. infatti mi rode che in Italia praticamente non esistono aziende informatiche famose anche all'estero
uh la prima cosa una bella magnata con parenti e amicipubblico ha scritto:Ottimo, ma vorrei sapere "istintivamente" quali sono le cose che faresti per primo...
poi... una macchina e una casa, queste due cose solo se poi mi avanzano i soldi per fare l'azienda, perché è ovvio che l'azienda la faccio anche per diventare non dico ricco ma molto molto benestante
-
pubblico
scusa ma con 105 milioni di euro, hai bisogno dell'azienda per essere benestante??????adriano ha scritto:uh la prima cosa una bella magnata con parenti e amicipubblico ha scritto:Ottimo, ma vorrei sapere "istintivamente" quali sono le cose che faresti per primo...
poi... una macchina e una casa, queste due cose solo se poi mi avanzano i soldi per fare l'azienda, perché è ovvio che l'azienda la faccio anche per diventare non dico ricco ma molto molto benestante
- ponente
- Forumista senior
Eh beh...con 105 milioni qualcosina ci tiri suadriano ha scritto:sai quanto costa mettere su una azienda di eccellenza???pubblico ha scritto:scusa ma con 105 milioni di euro, hai bisogno dell'azienda per essere benestante??????![]()
![]()
Io cmq per un po' nn farei più nulla e mi toglierei parecchi sfizi (case e ville un po' ovunque ecc ecc) e poi girerei il mondo fino a che non ne ho più voglia, assieme ai migliori amici....poi beneficenza e alla fine proverei a rilevare qualche attività ...e voilà
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico