curiosa discussione che ho avuto ieri con dei miei amici.
si parlava di vacanze.......e io ho aperto la discussione dicendo che mi piacerebbe andare alle Maldive prima o poi......
Uno mi ha risposto "si, però muoviti......che mi sa che fra qualche anno spariscono, non hai sentito i tg....???"
io ho subito risposto "sta storia delle maldive sono 20 anni che esiste .....e mi pare che stiano sempre li"""
Salta fuori un altro "guarda che è vero......anche a Montalto di Castro ogni anno c'è sempre meno spiaggia....singnifica che il mare si sta alzando....."""
l'ho messa qua nei lamenti meteo perchè sono disperato!
La discussione è durata per mezzora, senza costrutto purtroppo....perlomeno mi è riuscito mettergli qualche dubbio...ma mica ne sono tanto certo....
intanto è uscito il BMW da 450 cv serie non so che, che non consuma tanto è ha pochissime emissioni di CO2 (ma magari emette tanti di quei veleni da far rabbrividire.......ma quelli non importano a nessuno)
che tristezza.
Fate presto ad andare alle Maldive................
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
altri commenti in piscina, captati mentre passaggiavo.....
""""ahhhhhhhhhhhh, giovedi morivo.....39° con un umidità che non si respirava...."""""""""
peccato che si sono fatti 36° e con umidità da deserto...............
ormai a forza di notizie superficiali sui tg, la gente ha una sorta di lavaggio del cervello...
""""ahhhhhhhhhhhh, giovedi morivo.....39° con un umidità che non si respirava...."""""""""
peccato che si sono fatti 36° e con umidità da deserto...............
ormai a forza di notizie superficiali sui tg, la gente ha una sorta di lavaggio del cervello...
Caro Ghinghe
son finiti i tempi dei nonni che facevano le previsioni usando come sensore il naso posto sull' uscio di casa alla mattina.
Adesso, non per fare il meteoschizzinoso meteoclassista, ma chi non segue, almeno un po' di striscio, questa meravigliosa materia, mi sa che non distingue più nemmeno una nuvola da un fiocco di neve.......
che tempi...... 
son finiti i tempi dei nonni che facevano le previsioni usando come sensore il naso posto sull' uscio di casa alla mattina.
Adesso, non per fare il meteoschizzinoso meteoclassista, ma chi non segue, almeno un po' di striscio, questa meravigliosa materia, mi sa che non distingue più nemmeno una nuvola da un fiocco di neve.......