http://www.speedtest.net/
e fate il testo col server a voi più vicino, cliccate su copy direct link e mostrate l'immagine sul forum....specificate quanto avete di connessione nominale (ovvero quanto dichiarato dal vostro ISP)
Comincio io

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Uno schifo la tua connessione? Guarda la mia , anch'io pago per i 7 mega ma continuo ad essere in una condizione penosa! Capisco di abitare in n paesino di 800 persone pero' non lo ritengo giusto!

Anche facendolo su Torino è lo stesso, anche peggio! Lo so che non garantiscono Ponente, il problema è che quando avevo parlato con l'operatore mi aveva detto che 2mb c'erano sicuro ed invece... é quello che mi fa girare le scatole, per farti abbonare ti raccontano delle frottole, tutto qua!ponente ha scritto:Ciao snow, scusa ma ti dà una distanza di 150 mi. su Ginevra...prova il server su Milano. Sicuramente sarà un po' più alta....loro ti dicono che dovresti avere una 7 mb, ma non te la possono garantire...dipende poi dagli instradamenti, linee distanza da centraline ecc

Si i 2mb li garantivano.. io sono scappato da Wind perchè ero nelle tue condizioni , oltre tutto si bloccava per giorni..adesso con Telecom al 90 % vado come Antonio..oggi non so ci sarà ingorgo ,però i 3 li facciosnow79 ha scritto:Anche facendolo su Torino è lo stesso, anche peggio! Lo so che non garantiscono Ponente, il problema è che quando avevo parlato con l'operatore mi aveva detto che 2mb c'erano sicuro ed invece... é quello che mi fa girare le scatole, per farti abbonare ti raccontano delle frottole, tutto qua!ponente ha scritto:Ciao snow, scusa ma ti dà una distanza di 150 mi. su Ginevra...prova il server su Milano. Sicuramente sarà un po' più alta....loro ti dicono che dovresti avere una 7 mb, ma non te la possono garantire...dipende poi dagli instradamenti, linee distanza da centraline ecc
Il problema Alfre è che la telecom è la piu' affidabile e quella che ha piu' reti , quindi figuriamoci come potrei viaggiare con altri operatori,peggio ancora! Mi tengo la connessione che ho con la speranza che la potenzino in futuro! Resta il fatto che sono degli sciacalli!FALCO ha scritto:Si i 2mb li garantivano.. io sono scappato da Wind perchè ero nelle tue condizioni , oltre tutto si bloccava per giorni..adesso con Telecom al 90 % vado come Antonio..oggi non so ci sarà ingorgo ,però i 3 li facciosnow79 ha scritto:Anche facendolo su Torino è lo stesso, anche peggio! Lo so che non garantiscono Ponente, il problema è che quando avevo parlato con l'operatore mi aveva detto che 2mb c'erano sicuro ed invece... é quello che mi fa girare le scatole, per farti abbonare ti raccontano delle frottole, tutto qua!ponente ha scritto:Ciao snow, scusa ma ti dà una distanza di 150 mi. su Ginevra...prova il server su Milano. Sicuramente sarà un po' più alta....loro ti dicono che dovresti avere una 7 mb, ma non te la possono garantire...dipende poi dagli instradamenti, linee distanza da centraline ecc
hai un evidente problema, rompi le palle alla telecom che te lo devono sistemare... c'è il rischio che ti abbiano collegato alla linea analogica in centrale invece che alla 7.mb... semplice errore di collegamentosnow79 ha scritto:Il problema Alfre è che la telecom è la piu' affidabile e quella che ha piu' reti , quindi figuriamoci come potrei viaggiare con altri operatori,peggio ancora! Mi tengo la connessione che ho con la speranza che la potenzino in futuro! Resta il fatto che sono degli sciacalli!FALCO ha scritto:Si i 2mb li garantivano.. io sono scappato da Wind perchè ero nelle tue condizioni , oltre tutto si bloccava per giorni..adesso con Telecom al 90 % vado come Antonio..oggi non so ci sarà ingorgo ,però i 3 li facciosnow79 ha scritto: Anche facendolo su Torino è lo stesso, anche peggio! Lo so che non garantiscono Ponente, il problema è che quando avevo parlato con l'operatore mi aveva detto che 2mb c'erano sicuro ed invece... é quello che mi fa girare le scatole, per farti abbonare ti raccontano delle frottole, tutto qua!
Non penso che sia quello il problema Antonio, tanti miei amici che abitano qui viggiano alla stessa mia velocita', secondo me è la centralina che deve essere potenziata!pubblico ha scritto:hai un evidente problema, rompi le palle alla telecom che te lo devono sistemare... c'è il rischio che ti abbiano collegato alla linea analogica in centrale invece che alla 7.mb... semplice errore di collegamentosnow79 ha scritto:Il problema Alfre è che la telecom è la piu' affidabile e quella che ha piu' reti , quindi figuriamoci come potrei viaggiare con altri operatori,peggio ancora! Mi tengo la connessione che ho con la speranza che la potenzino in futuro! Resta il fatto che sono degli sciacalli!FALCO ha scritto: Si i 2mb li garantivano.. io sono scappato da Wind perchè ero nelle tue condizioni , oltre tutto si bloccava per giorni..adesso con Telecom al 90 % vado come Antonio..oggi non so ci sarà ingorgo ,però i 3 li faccio
è successo ad un mio amico che mi abita vicino
eccolo il problema... sei connesso ad una analogica invece che alla adsl...snow79 ha scritto:Nella velocita' ricezione c'è 800 kbpspubblico ha scritto:x snow79
clicca nella barra degli indirizzi 192.168.1.1 e dai invio dimmi che c'è scritto nel quadratino dati in ricezione kbps
questa è una cavolata che hanno appioppato al tuo amico per giustificarsipubblico ha scritto: hai un evidente problema, rompi le palle alla telecom che te lo devono sistemare... c'è il rischio che ti abbiano collegato alla linea analogica in centrale invece che alla 7.mb... semplice errore di collegamento
è successo ad un mio amico che mi abita vicino