Neve, prati, fiori e ruscelli , ecco a voi le magnifiche Dolomiti!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

snow79

Messaggio da snow79 »

polo52 ha scritto:Scusa Snow79, non hai indicato la località...la/le vallate dire Dolomiti è un po' generalizzare...anche perchè di "dolomie" se nè vedono poche. Comunque sempre belle, e grazie per il tuo contributo fotografico. :wink:
Ciao
Le valli fotografate sono quelle della Val D'Isarco e Valles , a una 60ina di km da Bolzano, io albergavo a Maranza, un paesino disperso nel verde , da Favola!

http://www.suedtirol-it.com/maranza/

Per Giulys: Hai ragione, le vere Dolomiti quest'anno le ho viste da lontano, quelle che intendi tu ,maestose, rocciose e piene di fascino! quelle dove ho scattato le foto sono un po' piu' addolcite come montagne ma comunque sempre spettacolari...
oligo

Messaggio da oligo »

gran reportage bravissimo snow

stefano :wink: :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

oligo ha scritto:gran reportage bravissimo snow

stefano :wink: :wink:
Grazie Stefano, mi fa molto piacere il tuo apprezzamento ! Ma d'altronde come poteva venir male un reportage su quelle fantastiche montagne, son il top delle Alpi le Dolomiti!
cerex

Messaggio da cerex »

Ah, che meraviglia per i miei occhi quei pascoli e quei boschi :D :D :D
Ottimo e abbondante reportage :P
met90bz

Messaggio da met90bz »

Bè quelle nelle immagini non sono proprio Dolomiti...si nota molto bene però che sono le tipiche montagne delle zone limitrofe alla cresta di confine, bellissime ugualmente!!! ecomplimenti per le foto:)

Riguardo alle cose strane a favore del gruppo linguistico tedesco è meglio lasciar perdere perchè non si finirebbe più!
E ve lo dice uno che cè nato qui in Alto Adige
Rispondi