escursione monte Bicco e anello del Bove (monti Sibillini)

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

roby22 ha scritto:
finland77 ha scritto:Complimenti per le foto Roby....
una curiosità: ma la cabinovia ha funzionato in tempi passati? Mi pare una struttura un po' "leggera".... oltre che ovviamente brutta.

ciao!
ho sentito dire che appena costruita è rimasta in funzione per un annetto scarso, la ditta costruttrice era del Trentino e all'inizio non volevano costruirla (pensa te :shock: ) ma non so perchè poi l'anno chiusa... penso per una questione di sicurezza :roll:
ti posso solo dire che al di sotto d'inverno si formano accumuli eolici importanti, ce n'è ora di neve pensa te a febbraio :shock:
non so se questo c'entri qualcosa :?

Ah ecco.... :D ora ho capito... 8)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

roby22 ha scritto:ho sentito dire che appena costruita è rimasta in funzione per un annetto scarso, la ditta costruttrice era del Trentino e all'inizio non volevano costruirla (pensa te :shock: ) ma non so perchè poi l'anno chiusa... penso per una questione di sicurezza :roll:
ti posso solo dire che al di sotto d'inverno si formano accumuli eolici importanti, ce n'è ora di neve pensa te a febbraio :shock:
se è così è chiaro: qualcuno ci ha mangiato... qualche amministratore locale dico
roby22

Messaggio da roby22 »

adriano ha scritto:
roby22 ha scritto:ho sentito dire che appena costruita è rimasta in funzione per un annetto scarso, la ditta costruttrice era del Trentino e all'inizio non volevano costruirla (pensa te :shock: ) ma non so perchè poi l'anno chiusa... penso per una questione di sicurezza :roll:
se è così è chiaro: qualcuno ci ha mangiato... qualche amministratore locale dico
sempre la stessa storia....
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

roby22 ha scritto:
sempre magari no, sennò poi ci tacciano di qualunquismo, però troppo troppo frequente
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:
roby22 ha scritto:
sempre magari no, sennò poi ci tacciano di qualunquismo, però troppo troppo frequente
Chi :?: :?: :?: :?: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto: Chi :?: :?: :?: :?: :lol:
certi bacchettoni lombardi di mia conoscenza :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:
FALCO ha scritto: Chi :?: :?: :?: :?: :lol:
certi bacchettoni lombardi di mia conoscenza :D