Alcune foto della nevicata durata 5 giorni dal 24 Gennaio 20

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nesta72

Alcune foto della nevicata durata 5 giorni dal 24 Gennaio 20

Messaggio da nesta72 »

Alcune foto della nevicata durata 5 giorni dal 24 Gennaio 2005 al 29 Gennaio 2005 che colpì Camerino (MC) (670 m)

Lunedì 24 Gennaio
Immagine

Martedì 25 Gennaio
Immagine
Immagine
Immagine

Mercoledì 26 Gennaio
Immagine
Immagine

Giovedì 27 Gennaio
Immagine

Venerdì 28 Gennaio
Immagine

Sabato 29 Gennaio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Queste invece sono riferite sempre alla stessa nevicata ma il posto è Cupramontana (AN) (505 m)
Immagine
Immagine
Immagine
matt80

Messaggio da matt80 »

mamma mia, bellissime! :shock:
sheva78

Davvero splendide!Ciao.-vt-

Messaggio da sheva78 »

nesta72 ha scritto:Alcune foto della nevicata durata 5 giorni dal 24 Gennaio 2005 al 29 Gennaio 2005 che colpì Camerino (MC) (670 m)

Lunedì 24 Gennaio
Immagine

Martedì 25 Gennaio
Immagine
Immagine
Immagine

Mercoledì 26 Gennaio
Immagine
Immagine

Giovedì 27 Gennaio
Immagine

Venerdì 28 Gennaio
Immagine

Sabato 29 Gennaio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Queste invece sono riferite sempre alla stessa nevicata ma il posto è Cupramontana (AN) (505 m)
Immagine
Immagine
Immagine
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

UN SOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le Marche non tradiscono mai quando ci si mette l'inverno con la I maiuscola ;) W Camerino!!! :)
CIAO!
ermeteo

Messaggio da ermeteo »

Allora, le foto sono stupende, nulla da dire; tuttavia, non prendetemi per matto, mi aspettavo ancora più neve su Camerino :wink:
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

ermeteo ha scritto:Allora, le foto sono stupende, nulla da dire; tuttavia, non prendetemi per matto, mi aspettavo ancora più neve su Camerino :wink:
Io invece me ne aspettavo molta di meno a Cupramontana!!!!! che è sui 500 mt slm a metà tra il mare e l'Appennino! :shock: :shock: :shock:
nesta72

Messaggio da nesta72 »

snowstorm83 ha scritto:
ermeteo ha scritto:Allora, le foto sono stupende, nulla da dire; tuttavia, non prendetemi per matto, mi aspettavo ancora più neve su Camerino :wink:
Io invece me ne aspettavo molta di meno a Cupramontana!!!!! che è sui 500 mt slm a metà tra il mare e l'Appennino! :shock: :shock: :shock:
Il mistero è presto risolto. Quando arriva la neve qui sulle Marche, la perturbazione arriva dai balcani, dal mare e si scarica violentemente sulle prime colline (Cupramontana) che incontra. Poi prosegue, ma incontra il primo ostacolo rappresentato dal Monte S.Vicino (1400 mt) quindi incontra Camerino e l'Umbria,con meno "violenza". Anche per questo poi a Camerino magari la neve caduta dura più a lungo, per le temperature rigide, mentre l'influsso del mare fa sciogliere molto velocemente la neve a Cupramontana.
nusemnu

Messaggio da nusemnu »

Semplicemente meravigliose
Rispondi