settimana variabile con piogge sparse..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
piccione81

settimana variabile con piogge sparse..

Messaggio da piccione81 »

questo dice ML e questo dicono gli spaghi del medioadriatico:

Immagine

con clima mite e variabilità con piogge sparse, speriamo che faccia qualcosa piu' dell' ultima perturbazione (10 mm a Teramo), staremo a vedere, intanto pauroso il calo del cluster arancio (che ci piomba addosso la siberia :shock: !).
intanto stamane caldo anche in quota (+1 a campo imperatore), ecco un' immagine di stamane.

Immagine

Purtroppo mi sono reso conto che ho vissuto l' autunno- inverno nelle 2 zone piu' meto-sfigate (medio-adriatico e nord-ovest), quindi se ogni tanto mi lamento capitemi, :D !
ciao e buona giornata!
ginghe

Re: settimana variabile con piogge sparse..

Messaggio da ginghe »

piccione81 ha scritto:questo dice ML e questo dicono gli spaghi del medioadriatico:

Immagine

con clima mite e variabilità con piogge sparse, speriamo che faccia qualcosa piu' dell' ultima perturbazione (10 mm a Teramo), staremo a vedere, intanto pauroso il calo del cluster arancio (che ci piomba addosso la siberia :shock: !).
intanto stamane caldo anche in quota (+1 a campo imperatore), ecco un' immagine di stamane.

Immagine

Purtroppo mi sono reso conto che ho vissuto l' autunno- inverno nelle 2 zone piu' meto-sfigate (medio-adriatico e nord-ovest), quindi se ogni tanto mi lamento capitemi, :D !
ciao e buona giornata!

penso che le zone meteosfigate quest'anno siano parecchie........

ciao! :D
piccione81

Messaggio da piccione81 »

ah dimenticavo, fantameteo reading intrigante con retrogressione fredda da est:

Immagine

ed anche gfs ci spara un pò d' aria fresca dall' est europeo:

Immagine

vedremo!
Rispondi