Inutile sperare per qualcosa che non avverrà...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Inutile sperare per qualcosa che non avverrà...

Messaggio da lupo76 »

Carte ancora una volta chiarissime. Dalla stratosfera continue conferme di un vp super forte all'altezza dela groenlandia. Atlantico in super forma e al prossimo che dice che la corrente dl golfo si è bloccata io gli blocco qualcos'altro :wink:
Tutto storto, nessunissimo segnale d'innalzamento dell'hp nell'area Spagnola e Anglosassone. Dunque rassegnamoci e almeno fino al 25 non speriamo più a nulla almeno non ci roviniamo il fegato ormai in frantumi il mio. Ciao! :(
mirco

Re: Inutile sperare per qualcosa che non avverrà...

Messaggio da mirco »

ma l'hp spagnola è proprio impotente,neanche con jenna jameson sul circolo polare artico si smuove da lì? allora è messa proprio male :lol: :lol: :lol: .
La metto sulle battute altrimenti se si inizia a piangere si rischia di colame il deficit del sahara di millenario :lol: :lol:
Ciao.

lupo76 ha scritto:Carte ancora una volta chiarissime. Dalla stratosfera continue conferme di un vp super forte all'altezza dela groenlandia. Atlantico in super forma e al prossimo che dice che la corrente dl golfo si è bloccata io gli blocco qualcos'altro :wink:
Tutto storto, nessunissimo segnale d'innalzamento dell'hp nell'area Spagnola e Anglosassone. Dunque rassegnamoci e almeno fino al 25 non speriamo più a nulla almeno non ci roviniamo il fegato ormai in frantumi il mio. Ciao! :(
fenrir

Messaggio da fenrir »

Ah beh se è quest'inverno che ti sta convincendo che la CdG non si sta bloccando stai fresco :D
lupo76

Messaggio da lupo76 »

No parlavo in generale! Tutte le cavolate sulla fine dell'atlantico, delle sue rispettive depressioni, flussi meridiani ect ect ora dove sono andati a finire? Questo per dire che tutto ciò che si sente a me fa solo ridere.
Come anche il riscaldamento globale, poi vai a vedere che tra un pò nevica pure ai tropici. Li il riscaldamento non è avvenuto?
Quante se ne sentono!!!
Ciao!
fenrir

Messaggio da fenrir »

Infatti questa è un'ottima occasione per ponderare per bene sparate catastrofiste in un senso o nell'altro, specie perché mi sembra che più si vada avanti e più la natura è pronta a smentire con meccanismi che, nel grande schema, non possiamo comprendere fino in fondo :d
Rispondi