domanda ai moderatori

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
icio74

domanda ai moderatori

Messaggio da icio74 »

posso sapere per cortesia per quale motivo mi è stato cancellato quello che avevo scritto stamattina?Non è per fare polemica ci mancherebbe,posso accettarlo, ma vorrei sapere solo il motivo.
grazie mille.
icio74
ginghe

Re: domanda ai moderatori

Messaggio da ginghe »

icio74 ha scritto:posso sapere per cortesia per quale motivo mi è stato cancellato quello che avevo scritto stamattina?Non è per fare polemica ci mancherebbe,posso accettarlo, ma vorrei sapere solo il motivo.
grazie mille.
icio74

credo che tu ti riferisca a quel post sull'ITCZ aperto da Pubblico e poi degenerato in altro.

E' stato semplicemente depurato dai messaggi non attinenti l'oggetto del messaggio (come ho spiegato più volte all'interno del 3D).
Non è stato cancellato solo il tuo, ma anche altri.

Se ti riferisci ad altro allora non so....

:)
icio74

Messaggio da icio74 »

***** ha scritto:
icio74 ha scritto:posso sapere per cortesia per quale motivo mi è stato cancellato quello che avevo scritto stamattina?Non è per fare polemica ci mancherebbe,posso accettarlo, ma vorrei sapere solo il motivo.
grazie mille.
icio74

credo che tu ti riferisca a quel post sull'ITCZ aperto da Pubblico e poi degenerato in altro.

E' stato semplicemente depurato dai messaggi non attinenti l'oggetto del messaggio (come ho spiegato più volte all'interno del 3D).

Grazie per la risposta,comunque c'erano altri messaggi non attinenti che sono rimasti,ma non è un problema capisco che il tuo compito come quello degl'altri moderatori non è dei più semplici,ed è difficile accontentare tutti.Comunque ripeto non è successo niente,grazie ancora per la risposta :wink:
Icio74
icio74

Messaggio da icio74 »

***** ha scritto:
grazie mille.
icio74

Ok grazie per la risposta anche se comunque c'erano altri messaggi non attinenti,ma non è un problema capisco benissimo che per voi moderatori è difficile accontentare tutti,ripeto non è successo niente,grazie ancora per la risposta :wink:
icio74
Rispondi