Berlusconi e le sue falsità

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

1)Abolizione tassa di successione.
2)Far lavorare la gente nel pubblico (vedi cose fatte da Brunetta)
3)Lotta Immigrazione clandestina
4)Aiuti alle banche in un momento veramente critico.
5)Terremoto abruzzo,gestione crisi e ricostruzione
Aggiungerei sicuramente i rifiuti di Napoli..ci voleva solo Berlusconi per mettere fine a quel grave disservizio lasciato dai vari governi di centrosinistra che se ne sono largamente infischiati.

E chi dice "deve andarsene a casa" forse è meglio che si legga la costituzione per davvero.
Migliaia di italiani hanno dato la vita per dare all'Italia una democrazia e un diritto al voto.
Ora voi grillini o dipietristi pensate di mandare a casa chi non vi aggrada???
A vangare,visto che le miniere sono gia chiuse!
mancio1988

Messaggio da mancio1988 »

visto che l'ho già ripetuto questo era un topic nato con oggetto l' informazione... siamo passati ai meriti e demeriti del governo, all'attribuire posizioni politiche a gente che nemmeno si conosce (vedi post sopra) e ad indicare lavori a gente che ha espresso solo la sua opinione (vedi sempre post sopra)....
per me è tutto gente... visto che non si riesce a fare un discorso senza dire "sei fascista, comunista , sei grillino sei qua sei la ecc."
buon proseguimento
cristiano69

Capisco che a sinistra venga il mal di pancia quando si parla di meriti e buon governo di Berlusconi.Ma tant'è :D
La realta' non ha ne parte ne colore,è quella che i cittadini vedono tutti i giorni.
Fatevene una ragione...l'orco malvagio che mangia e distrugge tutto sta solo sui libri delle favole..è ora che vi svegliate :lol:
Saluti
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

cristiano69 ha scritto:
1)Abolizione tassa di successione.
2)Far lavorare la gente nel pubblico (vedi cose fatte da Brunetta)
3)Lotta Immigrazione clandestina
4)Aiuti alle banche in un momento veramente critico.
5)Terremoto abruzzo,gestione crisi e ricostruzione
Aggiungerei sicuramente i rifiuti di Napoli..ci voleva solo Berlusconi per mettere fine a quel grave disservizio lasciato dai vari governi di centrosinistra che se ne sono largamente infischiati.

E chi dice "deve andarsene a casa" forse è meglio che si legga la costituzione per davvero.
Migliaia di italiani hanno dato la vita per dare all'Italia una democrazia e un diritto al voto.
Ora voi grillini o dipietristi pensate di mandare a casa chi non vi aggrada???
A vangare,visto che le miniere sono gia chiuse!

Va bene, ma se voi intendete far fronte a delle emergenze, alcune dovute a disgrazie, altre un po' meno...sia il massimo che un cittadino possa ricevere allora l'avrebbero chiamato non governo, ma in un altra maniera..forse. Cmq tanto di cappello. per quanto riguarda la situazione paese, vi ricordo che siamo tra gli ultimi (solo dopo di noi i paesi dell'est ultimi ad essere entrati in UE) per il potere d'acquisto. Non state a sentire quando vi dicono che siamo il maggior paese dove si vendono auto di marche prestigiose o dove si vendono molti suv, non discuto che non sia vero, ma poi bisogna vedere a cosa si rinuncia ...e come stanno davvero le cose(non per tutti ovviamente) ...ehhh..se non fosse per le generazioni precedenti e i nostri genitori, chissà cosa avremmo ora :roll:

Tassa di successione?? Questa è bella!

Questa tassa prima esisteva, ma solamente per eredità con valore superiore a parecchi milioni(lire) percui una tassa eliminata completamente, a favorire principalmente chi possiede e possedeva un certo reddito. Se per voi questo una cosa importante e fondamentale..

ce ne sarebbero troppe...puff

Si...non mi aggrada una persona che parla e sbraita libertà e democrazia ogni 3x2, quando forse dovrebbe prima spiagare cosa intende per libertà :D ...lui lo sà....forse chi lo vota un po' meno e invece di votare dovrebbe starsene a casa...altro che a vangare
mancio1988

Messaggio da mancio1988 »

cristiano69 ha scritto:Capisco che a sinistra venga il mal di pancia quando si parla di meriti e buon governo di Berlusconi.Ma tant'è :D
La realta' non ha ne parte ne colore,è quella che i cittadini vedono tutti i giorni.
Fatevene una ragione...l'orco malvagio che mangia e distrugge tutto sta solo sui libri delle favole..è ora che vi svegliate :lol:
Saluti
belli i sogni!!! :D :D :D :D
torna a dormire che è meglio
cristiano69

e invece di votare dovrebbe starsene a casa
Guarda Ponente
Facciamo cosi:
Tutti i cittadini che vogliono votare centrodestra non devono recarsi alle urne
Tutti i cittadini che vogliono votare centrosinistra sono obbligati a votare

questa è l'unica maniera per far vincere la sinistra :lol:

Oppure,come la intendi tu davvero:
Mettiamo mano alla costituzione:
Divieto assoluto per qualsiasi cittadino di votare una lista di centrodestra.
Pena il carcere duro o il confino in Libia
Gli elettori possono votare solamente liste di sinistra o al massimo di centro(ovviamente le liste di centro devono essere passate al vaglio dal regime..oops scusa dalla sinistra).

Cosi va bene? Perfetto :wink: ma prima vai a leggerti dall'Impero romano al 1944.
ginghe

Messaggio da ginghe »

non sono moderatore di questa stanza, però vi chiedo lo stesso di usare dei toni un po' più appropriati.......:-D

un altro "merito" forse è anche quello di aver tolto l'ici, o sbaglio?

tornando all'informazione censurata continuo a ribadire cosa è che è stato ce nsurato dagli altri giornali?

il fatto che silvio va a battone senza preservativo?

secondo me repubblica ha pubblicato fatti privati che nulla devonbo interessare agli altri anche se è un personaggio pubblico.

Quindi più che censura dei giornali parlerei di mancanza di buon gusto (per non parlare di altro...) da parte di alcune (poche per fortuna) testate.
:roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ragazzi se vi va bene di avere il presidente del consiglio puttaniere

contenti voi.. io ho altri ambizioni per il mio paese
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

***** ha scritto:non sono moderatore di questa stanza, però vi chiedo lo stesso di usare dei toni un po' più appropriati.......:-D
purtroppo un altro limite degli italiani è vivere la politica come il tifo

la politica invece è una scienza, è l'arte del governare... e quindi emozioni e tifo andrebbero banditi

come parlare della legge di gravità in modo ultras... ridicolo

considerare la politica tifo e non il tentativo di trovare le migliori soluzioni ai problemi della collettività, porta ovviamente ad accendere i toni

io per primo, anche se mi sforzo di essere razionale, non sono escluso da questo effetto
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

infatti adriano..la penso + o- uguale

c'è qualcuno che ha voglia di fare il simpaticone..forse non sapendo dire altro :) mah, certi non li hai mai visti e poi spuntano nelle stanze ot :roll: :shock:
pubblico

Messaggio da pubblico »

ponente ha scritto:infatti adriano..la penso + o- uguale

c'è qualcuno che ha voglia di fare il simpaticone..forse non sapendo dire altro :) mah, certi non li hai mai visti e poi spuntano nelle stanze ot :roll: :shock:
Non tutti sono degli esperti meteo e a non tutti (compreso me) adora il nowcasting....
Che non scrivano quasi mai non significa che non seguano le discussioni nella stanza meteo....e se poi nelle stanze OT si fanno mondanità hanno diritto anche loro di partecipare....
Se poi esagerano è un altro conto...
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

***** ha scritto:non sono moderatore di questa stanza, però vi chiedo lo stesso di usare dei toni un po' più appropriati.......:-D

tornando all'informazione censurata continuo a ribadire cosa è che è stato ce nsurato dagli altri giornali?

secondo me repubblica ha pubblicato fatti privati che nulla devonbo interessare agli altri anche se è un personaggio pubblico.

Quindi più che censura dei giornali parlerei di mancanza di buon gusto (per non parlare di altro...) da parte di alcune (poche per fortuna) testate.
L'ici è vero...però perchè non citare anche la legge Alfano, che imbavaglia la giustizia sulle intercettazioni telefoniche unico strumento quasi infallibile per i reati, la Gasparri sulle televisioni e il digitale, che poi sarebbe andata a favorire tramite finanziamenti statali i decoder mediaset...la Cirami, sulla immunità alle tre più alte cariche dello stato...la Maccanico, che permette all'inputato di poter cambiare magistrato ...il condono fiscale e la presa in giro totale ai cittadini onesti lavoratori dipendenti che pagano le tasse fino all'ultimo cent...poi le ronde padane...le ronde padane??? bah...oggi collaudo auto quasi 70 euri, non più di 4 anni fà era sui 40! La social card su 800 mila, credo, che erano previste l'hanno ricevuta in metà e inizialmente nemmeno tutte attive. Io non vedo tutto stò gran gran governo...di là saranno anche peggio, di sicuro....ma certe cose mi sembrano totalmente fuori luogo e senso. Abbiamo il 3 debito pubblico, ma non siamo la 3 economia del mondo :roll:
furetto

Messaggio da furetto »

cristiano69 ha scritto:
e invece di votare dovrebbe starsene a casa
Guarda Ponente
Facciamo cosi:
Tutti i cittadini che vogliono votare centrodestra non devono recarsi alle urne
Tutti i cittadini che vogliono votare centrosinistra sono obbligati a votare

questa è l'unica maniera per far vincere la sinistra :lol:

Oppure,come la intendi tu davvero:
Mettiamo mano alla costituzione:
Divieto assoluto per qualsiasi cittadino di votare una lista di centrodestra.
Pena il carcere duro o il confino in Libia
Gli elettori possono votare solamente liste di sinistra o al massimo di centro(ovviamente le liste di centro devono essere passate al vaglio dal regime..oops scusa dalla sinistra).

Cosi va bene? Perfetto :wink: ma prima vai a leggerti dall'Impero romano al 1944.
....e non è mica detto che ci riescano nemmeno in quel caso.....!!!!
A meno che "Repubblica" un paio di settimane prima delle votazioni non ti tira fuori qualche bella foto del Silvio a Copacabana che partecipa ad un'orgia con 20 Viados al ritmo di "Chi non salta comunista è....."!!! :lol: :lol: :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

ponente ha scritto:

L'ici è vero...però perchè non citare anche la legge Alfano, che imbavaglia la giustizia sulle intercettazioni telefoniche unico strumento quasi infallibile per i reati, la Gasparri sulle televisioni e il digitale, che poi sarebbe andata a favorire tramite finanziamenti statali i decoder mediaset...la Cirami, sulla immunità alle tre più alte cariche dello stato...la Maccanico, che permette all'inputato di poter cambiare magistrato ...il condono fiscale e la presa in giro totale ai cittadini onesti lavoratori dipendenti che pagano le tasse fino all'ultimo cent...poi le ronde padane...le ronde padane??? bah...oggi collaudo auto quasi 70 euri, non più di 4 anni fà era sui 40! La social card su 800 mila, credo, che erano previste l'hanno ricevuta in metà e inizialmente nemmeno tutte attive. Io non vedo tutto stò gran gran governo...di là saranno anche peggio, di sicuro....ma certe cose mi sembrano totalmente fuori luogo e senso. Abbiamo il 3 debito pubblico, ma non siamo la 3 economia del mondo :roll:
A mazza....gli dovrebbero dare un premio....addirittura il 3 debito pubblico al mondo in appena un anno di governo...chissa come c'è riuscito?!?!?! :roll: Sai che ti dico....mettiamo al suo posto un Bassolino o una Iervolino...vedrai come si sistema tutto!! :wink:
Aggiungo da Abruzzese che quello che stà facendo il governo nell'Aquilano è qualcosa che ha dell'incredibile...un'efficenza mostruosa...alla facia delle cazzate dette da quel parassita di Santoro e il "pubblicizzalibri" Travaglio....e non lo dico solo io...chiedete agli aquilani o andate a vedere qli ultimi risultati elettorali quì in Abruzzo! :wink:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

ponente ha scritto:

Ciao Ponente,
io avevo citato alcune delle cose giuste(dimenticandone altre come giustamente sono state riportate da altri :wink: ) che il governo aveva fatto,perche'te avevi chiesto di farlo...

Se chiedevi le cose sbagliate che poteva aver fatto,indubbiamente avrei aggiunto anche alcune cose che hai riferito tu.

Primo tra tutti il lodo Alfano...dove a parer mio e'ovvio,che Berlusconi ha avuto oppure potrebbe aver avuto una bella mano :roll:

Sul conflitto di interessi,ripeto come gia'fatto in passato,coloro che ogni volta hanno fatto di tutto per aiturae berlusconi sono priprio quelli del centro-sinistra,che per difendere i propri interessi(piu'piccoli rispetto a Berlusconi...ma sempre esistenti) lasciano tutto com'e..

Sul condono fiscale,potremo parlarne all'infinito.
1) Perche'in pochi pagano le tasse per come devono...
2) Perche'purtroppo e'l'unico modo per poter tirare una riga e ricominciare(si spera) a far le cose come devono esser fatte.

Social card e ronde padane,non le vedo cosi sbagliate(se fatte bene..ovviamente)

Sul debito pubblico,non e'certo colpa di Berlusconi se siamo messi cosi...

Un ultimo appunto...sulla tassa di successione...

Ho letto il tuo commento sopra...e purtroppo,non e'come dici.

Per mia sfortuna son dovuto passarci a causa della perdita del mio babbo qualche anno fa'...e ti assicuro che quando hai una disgrazia,magari chi se ne va'a sempre pagato le tasse...sei nelle spese...e come se non bastasse lo stato ti presenta il conto per una persona che non c'e piu'(da pagare entro una data certa,non quando puoi o quando vuoi....) stai tranquillo che ti girano le palle a bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'anno dopo Berlusconi ha vinto le elezioni,ha tolto la tassa di successione,al mio socio di lavoro e'successa l'identica disgrazia,ma non ha pagato una lira (per sua fortuna..)

Mi meraviglio che ci sia ancora gente che reputa giusto far pagare le tasse ad uno che e'morto!!!Ma come si'fa solo a pensarlo! :shock:

Meglio che mi fermi qui sui commenti verso Prodi e le sue tasse di successione :twisted:
Rispondi