hai indovinato, sfida tutta in famiglia...cerex ha scritto:Vedevo le foto di prefrontale e stppa russa e mi chiedevo: stesso soggetto più o meno, stessa località, stesso momento d'inserimento![]()
![]()
Poi ho notato che è una sfida in famiglia
COMMENTI al Concorso Fotografico "L'Estate"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
- Messaggi: 2635
- Iscritto il: ven nov 28, 2008 10:14 pm
- Località: acqualagna (pu) 220 mt
-
steppa russa
- Messaggi: 58
- Iscritto il: ven apr 24, 2009 1:30 pm
- Località: acqualagna (pu)
clicca modifica in alto a destra, cancella il link della foto e fai copia incolla del nuovo, infine clicca invia!steppa russa ha scritto:scusate, volevo chiedere una cosa, nel regolamento del concorso fotografico estivo, c'è scritto che si puo' cambiare la foto scelta quando si vuole , ma io non riesco a sostituirla, quella nuova me la aggiunge invece senza cancellare la precedente..
potreste aiutarmi in qualche modo ?
ciao
se hai già fatto tutto questo...
- Nemeth
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 9259
- Iscritto il: mar set 23, 2008 12:15 pm
- Località: Pinerolo[TO] *376 s.l.m.*
mumble...mi sembrava di ricordare anche commenti pubblici sul concorso estivo...vabbè cmq il mio "spettacolare" era chiaramente riferito al gelato ai lamponi di cui sono ghiotto...la foto mi è totalmente indifferenteFALCO ha scritto:in privatoNemeth ha scritto:Ma l'abbiamo sempre fattoFALCO ha scritto: Ma tu non devi esprimerti
Infatti si dice LA gelatoNemeth ha scritto:mumble...mi sembrava di ricordare anche commenti pubblici sul concorso estivo...vabbè cmq il mio "spettacolare" era chiaramente riferito al gelato ai lamponi di cui sono ghiotto...la foto mi è totalmente indifferenteFALCO ha scritto:in privatoNemeth ha scritto: Ma l'abbiamo sempre fatto![]()
![]()
![]()
Ahahahahacerex ha scritto:Vero, Kimi deve cambiare fotoFALCO ha scritto:Ma tu non devi esprimertiNemeth ha scritto: hiihihihi spettacolare la tua kimie Nemeth declassato ad aspirapolvere nel deserto del Sahara
![]()
![]()