non avete neancora capito che l'inverno è finito?!?!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- occhiobarico
Re: NO...
Il problema caro Massi è che non si può parlare di finito o no quando non è mai iniziato.massi72 ha scritto:..io ancora non l'ho capito, visto che sul calendario leggo 10 febbraio!!
massi
Allora visto il calendaro, quando inizierà l'inverno? Perchè non è possbile definire tale questa specie di piattume caldo che c'è stato finora, niente ondate fredde, niente pioggia, niente di niente, solo hp, nebbia e la sempre onnipresente nuvolaglia sterile quando è andata meglio.
Non mi venire a dire che anche tu sei tra coloro che sostengono che questa sia la norma in Italia, perchè proprio siamo fuori da ogni norma...
Ciaoooo
Mah, vi sirò (poi magari cammach mi darà contro), ma per me siamo in Inverno. Nel senso che ad esempio, adesso da me ci sono 5°C con cielo coperto e per me 5°C con cielo coperto è una configurazione invernale.
Ogni mattina esco di casa, salgo in macchina e il termometro se non è dui -2°C è sui -1°C, se non è sui-1°C è sul +1°C. Minime tutto sommato invernali.
Poi però ti becchi giornate come giovedì o venerdì le cui massime sono rispettivamente di +12°C e +15°C e sei in giro tranquillamente solo con la felpa o il maglione.
Boh... comunque a me pare più inverno che qualsiasi altra stagione.
Ogni mattina esco di casa, salgo in macchina e il termometro se non è dui -2°C è sui -1°C, se non è sui-1°C è sul +1°C. Minime tutto sommato invernali.
Poi però ti becchi giornate come giovedì o venerdì le cui massime sono rispettivamente di +12°C e +15°C e sei in giro tranquillamente solo con la felpa o il maglione.
Boh... comunque a me pare più inverno che qualsiasi altra stagione.
Non vogliamo l'inverno anche perche il grosso se n'e quasi andato.ad ogni run a gridare al freddo nel fantameteo;
pensiamo che avremo un'altra settimana di tempo mitissimo e poi non si sa, ciò vuol dire che potrebbe continuare
Secondo me non arriva il freddo, e poi anche se arriva una -2 a fine febbraio sai che bello...
vogliamo invece un po di neve che molto spesso è caduta anche fuori dall'inverno.
Alcune degli episodi storici sono capitati tra la seconda decade di febbraio e il mese di marzo.
Salut
-
cammach
- Forumista senior
senza scomodare la stratosfera, la settimana entrante porterà una svolta (simil)invernale sul Nord Italia; correnti Nordatlantiche da stanotte e non più bassa atlantica porteranno le temperature su valori + consoni al periodo (a Varese il tg3 regionale dà addirittura neve per domani ), dopodichè secondo me quell'aria gelida verrà pescata entro sabato, e avremo neve fino in pianura al Nord già nel medio termine ! 
doctor ha scritto:io l'ho gia' detto il 5 febbraio ,al massimo torneremo in media e nevichera' oltre i 500 metri al nord , al centro oltre gli 800 . come un normale meta' febbraio, ma per 2- 3 giorni p, poi si risale , 6 mese sopramedia insomma , si accettano scommesse , il resto sono illusioni
io gia l'ho lascito da tempo il gioco del lotto...forse hai sbagliato sezione