Anche oggi niente pioggia...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche oggi niente pioggia...
la giornata è ancora lunga ma temo che non pioverà anche se dopo la nebbia di stamattina a 300mslm e successiva semi-apertura del cielo con maggiore luce solare tra la densa foschia del cielo è tornato a coprirsi bene con cielo grigio uniforme e nebbia in collina.
Questa notte prima delle 3 caduti 1.3mm min +6.9 max +9.6 max vento 21km/h W,ieri mattina max vento 68km/h da SW e aria calda limpida prima delle 10 con max +12.8 ma poi lento avanzamento della foschia dal mare e calo termico.
Ciao.
Questa notte prima delle 3 caduti 1.3mm min +6.9 max +9.6 max vento 21km/h W,ieri mattina max vento 68km/h da SW e aria calda limpida prima delle 10 con max +12.8 ma poi lento avanzamento della foschia dal mare e calo termico.
Ciao.
speriamo di no,l'anno è iniziato da poco e non vorrei che proseguisse in questo modo dopo un finale di 2006 pietoso.
Sia ieri che oggi mettevano piogge anche da noi ma si sono viste 2 pisciatine che hanno bagnato la strada;floppatona epson.
Ciao.
Sia ieri che oggi mettevano piogge anche da noi ma si sono viste 2 pisciatine che hanno bagnato la strada;floppatona epson.
Ciao.
twuister ha scritto:Confermo anche qui ennesima bufala, adesso sembra che qualcosa voglia scendere dal cielo, ma io non la chiamerei neppure pioggia qualcosa che ci mette 20 minuti per bagnare l'asfalto,,, qest'anno va così.
Ciaooo
mi dispiace davvero mircomirco ha scritto:speriamo di no,l'anno è iniziato da poco e non vorrei che proseguisse in questo modo dopo un finale di 2006 pietoso.
Ciao.
twuister ha scritto:Confermo anche qui ennesima bufala, adesso sembra che qualcosa voglia scendere dal cielo, ma io non la chiamerei neppure pioggia qualcosa che ci mette 20 minuti per bagnare l'asfalto,,, qest'anno va così.
Ciaooo
toppatona del modello svizzero che metteva parecchie decine di mm di accumulo per questi giorni
qui ho visto solo 12,2 mm ieri e 1,3 mm stanotte poco dopo la mezzanotte
dall'inizio dell'anno sto già a 56,3 mm che non sono da buttare, ma nemmeno esaltanti visto i mesi precedenti...
-
giorgio1940
Con oggi si è chiusa la 2 giorni e mezzo del peggioramento previsto,tot con i 0.5mm stanotte x debole rovescio,credo,salito a 2.8mm mese a 3.3mm anno a 30.0mm;non è da buttare il bottino del 2007 ma dopo i mesi di regola piovosi che non ci sono stati non mi accontento,piogge avute non + di 7mm a botta e spesso 0.5mm,così non và nelle falde ma solo x le verdure ortolane.
Pioggia arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
Pioggia arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.