il garbino sul mare adriatico....

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
chri83

il garbino sul mare adriatico....

Messaggio da chri83 »

18/07/2009: raffiche di garbino impetuose... qui a falconara vola tutto e il mare al largo... è un bel vedere!!!!!! tutto questo dopo il ricambio di aria avuto grazie al fronte che è trasitato qualche ora prima portando dei rovesci locali ma violenti..... d'improvviso il cielo si è fatto sereno ma... il garbino sta spazzando via tutto.... raffiche ben oltre i 70 km orari..... sottocosta il mare è calmo... ma al largo!!!! :shock: :shock: :shock:
buona visione!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Bello il mare con le ochette :wink:
greco-levante

Messaggio da greco-levante »

Ieri ero al mare a S.Benedetto e stavo in acqua sopra un coccodrillo gonfiabile con mio figlio di 5 anni. Il mare non era mosso, ma la corrente superficiale era molto forte e ci ha spinto al largo in un attimo senza che me ne rendessi conto. Ho faticato molto a rientrare grazie anche all'aiuto di un paio di amici che si erano accorti della cosa.
Nel primo pomeriggio a causa delle forti raffiche di garbino il coccodrillo è volato via da sotto all'ombrellone fino al mare e poi sull'acqua è volato via via lontano in mare aperto fino a scomparire dall'orizzonte. :shock:
Rispondi