a chi richiedere le condizioni atmosferiche ( dettagliate ) passate?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
newdaycalabria

a chi richiedere le condizioni atmosferiche ( dettagliate ) passate?

Messaggio da newdaycalabria »

Ciao a tutti, io sono marco ed ho un grossissimo problema da porvi.
Il 18 febbraio del 2009 mio fratelloha avuto un grave incidente nel comune di monte romano ( viterbo). A causa del forte vento gli è crollato un pannelo in testa. E' stato diversi giorno in coma a Roma.
Il problema è che ora il nostro avvocato ci richiede le condizioni meteo ( ed in special modo l'intensità del vento ) del 18/02/09 a monte romano.
Se qualcuno può aiutarmi a capire come posso fare a reperire queste informazioni gli sarò grato. Grazie comunque.
Marco
pubblico

Messaggio da pubblico »

se ti serve un supporto cartaceo certificato potresti chiedere proprio a meteolive... manda una mail alla direzione...
newdaycalabria

Ho mandato un email alla redazione. Speriamo bene. Grazie mille
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ciao .mi spiace per tuo fratello ,tanti auguri, ti mando i radiosondaaggi di quel giorno , l'avvocato li farà vedre ad un meteorologo,m a ti anticipo vento da N/NE intorno ai 50 /70 km/h spece nel pomeriggio..:wink:

Immagine

Immagine
mariobcn

Messaggio da mariobcn »

Ciao Marco,
diversi anni fa nello stesso comune di Monte Romano facendo il "campo" sotto il servizio militare mi successe la stessa cosa, per fortuna senza gravi conseguenze, ma rimediai un paio di settimane di malattia.
Un forte in bocca al lupo per tuo fratello e per la causa legale.
newdaycalabria

La direzione del sito mi ha chiesto 132 Euro per avere i dati cartacei. Ora ci penso un pò e se non riesco a trovare altre soluzioni magari contatto meteolive. Comunque l'incidente è successo alle 8 del mattino al poligono di monte romano (viterbo) e quello che serve sapere sono le condizioni meteorologiche della notte del 18/02/09 fino all'ora dell'incidente.
pubblico

Messaggio da pubblico »

newdaycalabria ha scritto:La direzione del sito mi ha chiesto 132 Euro per avere i dati cartacei. Ora ci penso un pò e se non riesco a trovare altre soluzioni magari contatto meteolive. Comunque l'incidente è successo alle 8 del mattino al poligono di monte romano (viterbo) e quello che serve sapere sono le condizioni meteorologiche della notte del 18/02/09 fino all'ora dell'incidente.
Secondo me, in confronto alle spese necessarie di un azione legale 132 euro non sono nulla.... ovvio che poi sta a te a decidere...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

newdaycalabria ha scritto:La direzione del sito mi ha chiesto 132 Euro per avere i dati cartacei. Ora ci penso un pò e se non riesco a trovare altre soluzioni magari contatto meteolive. Comunque l'incidente è successo alle 8 del mattino al poligono di monte romano (viterbo) e quello che serve sapere sono le condizioni meteorologiche della notte del 18/02/09 fino all'ora dell'incidente.
come si fa sempre in questi casi, non devi contattare solo un fornitore, ma più d'uno, e poi scegliere chi ti ha fatto il preventivo migliore

comunque non è tanto, come dice pubblico, si tratta di assunzioni di responsabilità...
Rispondi