consiglio per una reflex..

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:
FALCO ha scritto:Roby .. ho lavorato un po per te
ora gliela compri sennò sei solo un QUAQUARAQUA!
Non ho l'IBAN :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

roby22 ha scritto: un'ultima domanda :oops:
pro e contro rispetto ad una reflex?
grazie ancora :P
Con lo schermo LCD non hai nessun problema....anzi per certe inquadrature è anche meglio ..pecca sulla mia D40 :( dove sono costretto a guardare solo nel mirino ed in certe posizioni è scomodissimo. Poi una volta c'era il problema del parallasse (con le non reflex potevi perdere dettagli perchè l'ottica non fotografava esattamente quello che tu vedevi nel mirino)..ora non più,e poi sono piccolezze ,la foto la vedi immediatamente e se no va la rifai . :wink: Per il prezzo, credo anche qualche 10€ in meno :wink:
Io non ho preso questa solo per via del panoramica, avendone uno più potente di quello incorporato che mi da la possibiltà di spararlo non solo davanti , e questa non ha la slitta per metterlo, ma sono sofismi :wink: :wink: :wink:
roby22

Messaggio da roby22 »

adriano ha scritto:
FALCO ha scritto:Roby .. ho lavorato un po per te
ora gliela compri sennò sei solo un QUAQUARAQUA!
auhauhahuahu :lol: :lol: :lol:

x adriano : spero di leggere il libro che hai consigliato...prima o poi...

x falco: semplicemente GRAZIE!!!!!!!!!
Rispondi