a chi richiedere le condizioni atmosferiche ( dettagliate ) passate?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
newdaycalabria
a chi richiedere le condizioni atmosferiche ( dettagliate ) passate?
Ciao a tutti, io sono marco ed ho un grossissimo problema da porvi.
Il 18 febbraio del 2009 mio fratelloha avuto un grave incidente nel comune di monte romano ( viterbo). A causa del forte vento gli è crollato un pannelo in testa. E' stato diversi giorno in coma a Roma.
Il problema è che ora il nostro avvocato ci richiede le condizioni meteo ( ed in special modo l'intensità del vento ) del 18/02/09 a monte romano.
Se qualcuno può aiutarmi a capire come posso fare a reperire queste informazioni gli sarò grato. Grazie comunque.
Marco
Il 18 febbraio del 2009 mio fratelloha avuto un grave incidente nel comune di monte romano ( viterbo). A causa del forte vento gli è crollato un pannelo in testa. E' stato diversi giorno in coma a Roma.
Il problema è che ora il nostro avvocato ci richiede le condizioni meteo ( ed in special modo l'intensità del vento ) del 18/02/09 a monte romano.
Se qualcuno può aiutarmi a capire come posso fare a reperire queste informazioni gli sarò grato. Grazie comunque.
Marco
-
pubblico
-
newdaycalabria
-
newdaycalabria
La direzione del sito mi ha chiesto 132 Euro per avere i dati cartacei. Ora ci penso un pò e se non riesco a trovare altre soluzioni magari contatto meteolive. Comunque l'incidente è successo alle 8 del mattino al poligono di monte romano (viterbo) e quello che serve sapere sono le condizioni meteorologiche della notte del 18/02/09 fino all'ora dell'incidente.
-
pubblico
Secondo me, in confronto alle spese necessarie di un azione legale 132 euro non sono nulla.... ovvio che poi sta a te a decidere...newdaycalabria ha scritto:La direzione del sito mi ha chiesto 132 Euro per avere i dati cartacei. Ora ci penso un pò e se non riesco a trovare altre soluzioni magari contatto meteolive. Comunque l'incidente è successo alle 8 del mattino al poligono di monte romano (viterbo) e quello che serve sapere sono le condizioni meteorologiche della notte del 18/02/09 fino all'ora dell'incidente.
come si fa sempre in questi casi, non devi contattare solo un fornitore, ma più d'uno, e poi scegliere chi ti ha fatto il preventivo migliorenewdaycalabria ha scritto:La direzione del sito mi ha chiesto 132 Euro per avere i dati cartacei. Ora ci penso un pò e se non riesco a trovare altre soluzioni magari contatto meteolive. Comunque l'incidente è successo alle 8 del mattino al poligono di monte romano (viterbo) e quello che serve sapere sono le condizioni meteorologiche della notte del 18/02/09 fino all'ora dell'incidente.
comunque non è tanto, come dice pubblico, si tratta di assunzioni di responsabilità...