Secondo ....su 481 concorrenti.....

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

derfel

Messaggio da derfel »

ALLORA COMINCIAMO NEL DIRE CHE IL CONCORSO....
ERA TRUCCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo...Falco...dovevi da vincè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............................

:P :D
fabri64

Messaggio da fabri64 »

Confermo per quanto riguarda il discorso del ridimensionamento delle immagini! Purtroppo ho sperimentato questo inconveniente e prima di capirne la ragione avevo già rovinato un'infinità di foto.

Complimenti anche da parte mia.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Grazie ancora a tutti...caro Fabri stessa roba fatta da me :cry: :cry: :cry: :cry:, ma siamo giovani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci rifaremo :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

FALCO ha scritto:Grazie ancora a tutti...caro Fabri stessa roba fatta da me :cry: :cry: :cry: :cry:, ma siamo giovani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci rifaremo :wink:
Già..... :roll: :roll: :D :P :P :P
Fabietto17

Messaggio da Fabietto17 »

Complimentoni!!!
Rispondi