mi dispiace, ma in Italia manca l'opposizione, altra scoppola in vista x PD

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

derfel

Messaggio da derfel »

adriano ha scritto:
sheva78 ha scritto:Quoto il tuo discorso al 100% :wink:
i miei anni da tarrone al nord mi avranno pur insegnato qualcosa!! :lol: :lol: :lol:
valo a spiegare a Stefano 75.... 8)
sheva78

Messaggio da sheva78 »

adriano ha scritto:
sheva78 ha scritto:[...]
sheva ma tu sei consapevole che nei paesi civili PER MOLTO MENO il primo ministro si sarebbe già dimesso?

sai che nei paesi anglosassoni si dimettono anche solo se sospettati?

è un fatto culturale, ahimé, gli italiani hanno il governo che si merita: furbetto del quartierino, ti frego io prima che mi freghi tu, le leggi son fatte per essere aggirate eccetera

su guardati intorno, vivi in italia per dio! prova ad attraversare le strisce pedonali su
Mah,
che ti devo dire Adriano.
Se ti sembra giusto che un governo possa cadere per tre veline...e'un tuo pensiero non il mio.

Riguardo ai furbetti di quartiere,quelli esistono a destra e sinistra,e non credo che si possa far finta di non vedere quelli che stanno a sinistra solo perche'hanno meno soldi di Berlusconi.

Comunque il mio discorso era riferito alla solita critica fatta in una tempistica sbagliata,che va'solo a far male all'italia e sopratutto che non inquadra la verita'ma bensi solo il pensiero dell'Antiberlusconismo.
Non a caso ha pagato per scrivere :lol:

Cosi come non vedo in giro i cannibali comunisti,non vedo nemmeno i fascisti dittatori di berlusconi.

Se voi lo vedete,e'un pensiero vostro...evidentemente pero'in molti parlano senza sapere realmente cio'che dicono. :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma che dittatura e dittatura d'egitto, intendiamoci, queste sono sciocchezze da sinistrorsi rosiconi

qui il problema è che in parlamento Sheva in parlamento ci sono decine e decine di persone condannate da un tribunale!!!!!

****, ma fare il parlamentare, fare politica, significa voler dare un pezzo della propria vita al servizio della collettività, un intenzione nobile, e secondo te uno condannato per concorso esterno in associazione mafioso e frode fiscale è uno che vuole mettersi al servizio della collettività oppure uno che fa i suoi interessi?

ma **** neanche possiamo scegliere le persone che vanno in parlamento, con la legge che c'è non solo i nomi li decidono i partiti ma li mettono in più seggi così che aumenti la probabilità di essere eletto da qualche parte

ma che schifo, ma mi vergogno mannaggia alla puttana

è gente che guadagna 8000 mese e dopo neanche una legislatura si becca una pensione!

io non so te e la tua famiglia, ma io conosco gente che 8000 li guadagna in un anno e magari con un contratto a progetto, senza ferie, senza malattia

ma scherziamo?

ALTRO CHE COMPRARE UNA PAGINA SUI GIORNALI

QUA CI SAREBBE DA FARE LA RIVOLUZIONE MANNAGGIA ALLA PUTTANA!!!!!!

ma qua mi sembrano tutti rincoglioniti, senza una lira, pieni di debiti, in una società dove non funziona un ****

e mi si viene pure a fare le pulci a Di Pietro o Grillo!

ma per carità che PAESE di ****
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

derfel ha scritto:
adriano ha scritto:
sheva78 ha scritto:Quoto il tuo discorso al 100% :wink:
i miei anni da tarrone al nord mi avranno pur insegnato qualcosa!! :lol: :lol: :lol:
uh perchè?
derfel

Messaggio da derfel »

adriano ha scritto:
derfel ha scritto:
adriano ha scritto: i miei anni da tarrone al nord mi avranno pur insegnato qualcosa!! :lol: :lol: :lol:
uh perchè?
perchè stefano si sorprende del 10% della lega quando quello che hai spiegato te nel post precedente lo spiega molto chiaramente.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

derfel ha scritto:perchè stefano si sorprende del 10% della lega quando quello che hai spiegato te nel post precedente lo spiega molto chiaramente.
ah ok

giusto per farlo contento pensa che oggi un altro matto leghista, assessore in un micropaese del varesotto, in una pubblicazione ufficiale del suo comune esortava i cittadini a NON affittare agli extracomunitari..

:lol:
mariobcn

Messaggio da mariobcn »

Non so se avete letto questa stamattina:
http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... menta.html
Che schifo!!
furetto

Messaggio da furetto »

sheva78 ha scritto:
andmartin ha scritto:
stefano75 ha scritto: sono d'accordissimo...ma anche il 10% che vota lega è un segnale inquietante...
in effetti....specie se avete sentito la storia dell'europarlamentare e dei napoletani.... :roll:
Premetto che Quella dell'europarlamentare e dei napoletani me la sono persa... :roll:

Detto questo pero',secondo me esiste una grossa differenza tra Lega e Italia dei Valori.

L'italia dei valori ormai se ne va'in giro con lo spirito dell'antiberlusconismo a tutti i costi e dei predecessori della vendetta verso colui che sembra ormai essere l'unico male del nostro paese :lol:

La Lega invece,specie al nord,se ne va'in giro con l'ideologia di coloro che parlano poco e lavorano sul serio...
Nella lega non esistono politici di professione(a differenza di tutti gli altri grandi partiti) ma bensi si sta'trasformando in un movimento del FARE (NON DEL DIRE...) ed al nord e'votata anche da molti operai che votavano a Sinistra...

Questo deve far riflettere...e'inutile continuare a vedere la LEGA come il partito che dieci anni fa'diceva di voler dividere l'italia...se la mettiamo su questo punto, si cade nella solita ideologia che nella vita normale di ogni cittadino non importa nulla.
Ormai sta'diventando l'unico partito che relamente fa'qualcosa..(basta vedere la maggior parte degli emendamenti del governo attuale..)ma piu'che un partito,lo si puo'illustrare come un movimento cittadino,adatto sia a quelli di destra che quelli di sinistra...
Il classico movimento di chi s'e rotto le scatole dei politici che parlano e promettono tanto...ma poi non fanno niente!!!
Sheva....ti STRAQUOTO!!!!
E poi scusate....chi sbandiera tanto Di Pietro ha già dimenticato la vicenda riguardante il figlio Cristiano, quando la Procura di Napoli lo ha iscritto nel registro degli indagati per i seguenti reati: corruzione, turbativa d’asta e abuso d’ufficio. Il tutto, nell’ambito dell’inchiesta sul malaffare gestito dall’allora provveditore alle opere pubbliche della Campania e del Molise, Mario Mautone in stretto contatto con il consigliere provinciale di Campo Basso Cristiano figlio del "MORALISTA" Tonino, all'epoca nientemeno che Ministro Delle Infrastrutture....e chi ha gridato allo scandalo per le foto di villa certosa che oltre al fatto di non avere ASSOLUTAMENTE nulla di scandaloso sono state fatte da un fotgrafo dal passato molto discusso che ha violato una proprietà privata per fare delle foto all'interno (e commettendo quindi una serie di reati)(e poi vorrei vedere queste persone come c***o reagirebbero se uno si azzardasse ad entrare nella loro proprietà a scattare delle foto...o sono esibizionisti e quindi la cosa non dispiace?!?!?!?)....bè....forse ha dimenticato la vicenda che ha visto implicato,all'epoca del governo prodi, Silvo Sircana, portavoce unico del governo Prodi che andava a trans tra l'altro con un' auto ministeriale....oppure ha una concezione di "questione morale" un pò (TROPPO!!!) ambigua!!
W l'IPOCRISIA!!!!!!!!! :evil: :evil:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

furetto ha scritto:[...]
1) di villa certosa poco mi frega: certo che un **** che a 70 anni invita 20enni non farebbe mai parte della mia cerchia di amici. Comunque cazzi suoi, se fosse solo quello il problema

2)Che c'entra il figlio con il padre? Come se tu fossi responsabile di quello che fa tuo figlio (o tuo padre, a seconda della tua età)

Perché non rispondi nel merito del parlamento pieno di pregiudicati o dell'articolo appena postato?

Su dai..
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

mariobcn ha scritto:Non so se avete letto questa stamattina:
Che schifo!!
ecco ditemi voi se uno così deve guadagnare 100.000 euro l'anno di NOSTRI soldi

mah che paese che paese
furetto

Messaggio da furetto »

adriano ha scritto:
mariobcn ha scritto:Non so se avete letto questa stamattina:
Che schifo!!
ecco ditemi voi se uno così deve guadagnare 100.000 euro l'anno di NOSTRI soldi

mah che paese che paese
Sacrosanto...ma quando guadagnava molto di più come Ministro della Giustizia nel governo Prodi e andava a vedere i gran premi di formula 1 con l'aereo di stato nessuno ci faceva caso!!!!
E poi adesso pare che nessuno se nè freghi più delle foto di villa certosa....cavolo...eppure prima dell'ultima tornata elettorale non si parlasa d'altro, anzi, l'opposizione la campagna elettorale l'ha costruita proprio sopra quelle vicende....!!!!!! :shock: :shock:
Poi scusa....come si fà a dire "Che c'entra il padre con quello che fà il figlio" quando il padre è Ministro delle Infrastrutture e il figlio è consigliere provinciale di Campo Basso in stretto contatto con il provveditore alle opere pubbliche della Campania e del Molise....scusa, ma si è straparlato in passato di "conflitto di interessi", una situazione di questo tipo allora come la definiamo....e dai con l'ipocrisia!!!!!!!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

furetto ha scritto:Sacrosanto...ma quando guadagnava molto di più come Ministro della Giustizia nel governo Prodi e andava a vedere i gran premi di formula 1 con l'aereo di stato nessuno ci faceva caso!!!!
forse non ci facevi caso tu! io ci facevo caso eccome, come ci faccio caso oggi e mi fa incazzare da bestia
furetto ha scritto: E poi adesso pare che nessuno se nè freghi più delle foto di villa certosa....cavolo...eppure prima dell'ultima tornata elettorale non si parlasa d'altro, anzi, l'opposizione la campagna elettorale l'ha costruita proprio sopra quelle vicende....!!!!!! :shock: :shock:
ma che mi frega di quello che fa repubblica, sono ridicoli!
furetto ha scritto: Poi scusa....come si fà a dire "Che c'entra il padre con quello che fà il figlio" quando il padre è Ministro delle Infrastrutture e il figlio è consigliere provinciale di Campo Basso in stretto contatto con il provveditore alle opere pubbliche della Campania e del Molise....scusa, ma si è straparlato in passato di "conflitto di interessi", una situazione di questo tipo allora come la definiamo....e dai con l'ipocrisia!!!!!!!
se ti permetti ancora una volta a darmi dell'ipocrita, mi incazzo

"che c'entra il padre con quello che fa il figlio" è un perno su cui gira la civiltà, riflettici un attimo e poi riscrivimi
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Adriano mi sa che inizi ad arrampicarti sugli specchi.
che c'entra il padre con quello che fa il figlio
Visto che il padre ha sempre fatto e sta facendo della trasparenza politica e del buon affare una ragione di vita..mi sembra alquanto singolare che proprio dentro le mura di casa sua si svolgano affari illeciti contro il patrimonio pubblico :lol: :lol: :lol:
Perdonami se rido ma questa storia qui dovrebbe far riflettere le persone di quanti pagliacci ci sono in giro.
Di Pietro e Grillo non prenderanno mai le redini del paese,ma se un giorno dovessero farlo si ritornerebbe alla dittatura pura.
Saluti
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cristiano69 ha scritto:[...]
meglio Dell'Utri eh

AHAHAHAHAHAHHA
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:
cristiano69 ha scritto:[...]
meglio Dell'Utri eh

AHAHAHAHAHAHHA
Se non altro Dell'Utri ha piu senso dello Stato di questi due cialtroni(grillo e di pietro) che con il loro populismo cieco ed arrogante vogliono solo prendersi il potere per fare porcate a loro volta.
Rispondi