pensiamo che avremo un'altra settimana di tempo mitissimo e poi non si sa, ciò vuol dire che potrebbe continuare
Secondo me non arriva il freddo, e poi anche se arriva una -2 a fine febbraio sai che bello...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si peccato che veniamo da un periodo mostruoso e le tendenze a lungo termine fanno schifo!! e intanto vivremo un'altra settimana come questa, anzi più mite con 15-16° di giorno!!massi72 ha scritto:..io ancora non l'ho capito, visto che sul calendario leggo 10 febbraio!!
massi
e con l'Atlantico che fino ad ora non porta nemmeno delle piogge DEBOLI E DIFFUSE al Nord, e ti tocca vedere il solito ammassamento di nubi del caxxo che al massimo ti buttano giù acque reflue manco fossimo una fogna ! Meglio l'HP con le sue inversioni piuttosto che questo schifo !marco86 ha scritto:ad ogni run a gridare al freddo nel fantameteo;
pensiamo che avremo un'altra settimana di tempo mitissimo e poi non si sa, ciò vuol dire che potrebbe continuare
Secondo me non arriva il freddo, e poi anche se arriva una -2 a fine febbraio sai che bello...![]()
purtroppo leggo anche sugli strumenti +5 +13, 1008 hpa, SSE...massi72 ha scritto:..io ancora non l'ho capito, visto che sul calendario leggo 10 febbraio!!
massi
giofelix ha scritto:le carte e i modelli, (vedi ieri e oggi tutte sballate) non leggono ancora la mazzata che ci tocca, e per mazzata intendo dire una irruzione eccezionale di freddo, con neve e gelo su buona parte della penisola. Entro febbraio
fino a due anni fa ha nevicato a marzo nella mia zona ...in riva al mare e con -2 . nel 2003 ha nevicato il 7 e 8 di aprile anche con -2marco86 ha scritto:ad ogni run a gridare al freddo nel fantameteo;
Secondo me non arriva il freddo, e poi anche se arriva una -2 a fine febbraio sai che bello...![]()
la meteo nn fa per te...la vivi troppo di sentimento e poco di testa....marco86 ha scritto:ad ogni run a gridare al freddo nel fantameteo;