E' inziata anche qui la stagione dei porcini: Nowcasting funghi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
E' inziata anche qui la stagione dei porcini: Nowcasting funghi
Ne ho appena trovati 30, una ventina di minuti fà... ore me vo a fa la doccia 
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
ottimi pubblico!e complimenti anche a rodano<!!
sono tornato prima da Riccione un giorno prima proprio per andare a funghi!!
e ieri un cesto tra me e mio padre l abbiamo raccolto!sono ottimi come quelli di settembre socondo me...che ne dite?
cmq è una corsa contro il tempo,il sole ancora caldo fa si che queste bellezze abbiamo i giorni contati...
rodano anche da te venie gente anche da Roma a cogliere funghi o siete solo "autoctoni"?
e ieri un cesto tra me e mio padre l abbiamo raccolto!sono ottimi come quelli di settembre socondo me...che ne dite?
cmq è una corsa contro il tempo,il sole ancora caldo fa si che queste bellezze abbiamo i giorni contati...
rodano anche da te venie gente anche da Roma a cogliere funghi o siete solo "autoctoni"?
proprio ieri ho incontrato un ragazzo di roma che si era preso due giorni di ferie per andare per funghi e che era stato proprio dalle tue parti ottenendo buoni risultatiderfel ha scritto:ottimi pubblico!e complimenti anche a rodano<!!
-
pubblico
Senza ombra di dubbio si.. anzi sono più buoni perchè sono più "sudati"derfel ha scritto:ottimi pubblico!e complimenti anche a rodano<!!
Ahimè purtroppo si... ci vorrebbe che piovesse...cmq è una corsa contro il tempo,il sole ancora caldo fa si che queste bellezze abbiamo i giorni contati...