.....ecco, stamani pure la NEBBIA, dopo un Week End di M.....

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

.....ecco, stamani pure la NEBBIA, dopo un Week End di M.....

Messaggio da ginghe »

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

voglio l'estate, stamani sembra novembre!!!!!!!!

si, ma novembre con 21° e umidità che si affetta....

ci meritiamo una 600 dam almeno......

:twisted: :twisted: :twisted:

Immagine
polo52

Re: .....ecco, stamani pure la NEBBIA, dopo un Week End di M.....

Messaggio da polo52 »

***** ha scritto:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

voglio l'estate, stamani sembra novembre!!!!!!!!

si, ma novembre con 21° e umidità che si affetta....

ci meritiamo una 600 dam almeno......

:twisted: :twisted: :twisted:

Immagine
Hai ragione, non se ne può più di tutta questa pioggia e cieli nuvolosi (stamani coperto - fresco/freddo), mai che arrivi una bella bordata calda :!: :D :wink: Pensa se uno si travasse a fare le vacanze in montagna pur non amando la ""fresca estate"" :D :lol: :( :wink:
ps.Con due temporali ( e che temporali), mi son trovato con + di 140mm di acqua e per poco non vado a mollo. :shock:
Ciao
ginghe

Messaggio da ginghe »

....tanto poi, i temporali, mi saltano sempre.... :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Caro ***** non ti concedo più di una 568 :lol: :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

***** ha scritto:....tanto poi, i temporali, mi saltano sempre.... :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stanotte ,m'ha preso :D :D :D :D 36mm :D :D :D
ginghe

Messaggio da ginghe »

FALCO ha scritto:Caro ***** non ti concedo più di una 568 :lol: :lol: :lol: :lol:

...comunque al di là di questi messaggi scherzosi, vegetazione verdissima per essere luglio........ :shock:
polo52

Messaggio da polo52 »

***** ha scritto:
FALCO ha scritto:Caro ***** non ti concedo più di una 568 :lol: :lol: :lol: :lol:

...comunque al di là di questi messaggi scherzosi, vegetazione verdissima per essere luglio........ :shock:
Vegetazione verdissima... ma con le eccezioni del caso :oops: :twisted: :roll:

Quest'anno ho lavorato sodo avendo ottenuto un orto da favola (senza alcun trattamento chimico, se non un po' di verde-rame), tanta irrigazione quotidiana e zappa + concime naturale letame (nei paraggi c'è ancora qualcuno che ha una stalla), per fortuna.

Immagine

Immagine

Immagine

Questa è uva fragola selvatica, come vedi già sta marcendo dopo solo 36/42 ore dalla grandinata.
Immagine

Va bene il temporale, ma la grandine quella ...mai :twisted:
ginghe

Messaggio da ginghe »

azz................... :shock:
derfel

Messaggio da derfel »

si ve bè tutto ok ma...io sto partendo per Riccione per festeggiare il mio compleanno 4 gg....se piove m' incaxxxxxo come una iena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Ragazzi!!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

derfel ha scritto:si ve bè tutto ok ma...io sto partendo per Riccione per festeggiare il mio compleanno 4 gg....se piove m' incaxxxxxo come una iena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Ragazzi!!!
Auguroni e farò ,in via eccccezzzzzionnnalle gli sconguri, ma che non si sappia in giro...è solo pert te :wink: :wink: :wink:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
derfel ha scritto:si ve bè tutto ok ma...io sto partendo per Riccione per festeggiare il mio compleanno 4 gg....se piove m' incaxxxxxo come una iena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Ragazzi!!!
Auguroni e farò ,in via eccccezzzzzionnnalle gli sconguri, ma che non si sappia in giro...è solo pert te :wink: :wink: :wink:
Grazie Falco!!!!tempo fantastico in riviera ne afoso ne freddo in poche parole perfetto!!!!!!
ora sono in depressione post viale ceccarini...maledizione :evil: :evil: :evil:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

bella riccione eh? peccato solo per il mare, quando (10, quasi 15 anni fa) ci andavo io era IMPOSSIBILE fare il bagno al mare.. solo doccie :(
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

derfel ha scritto:
FALCO ha scritto:
ciao Ragazzi!!!
Grazie Falco!!!!tempo fantastico in riviera ne afoso ne freddo in poche parole perfetto!!!!!!
ora sono in depressione post viale ceccarini...maledizione :evil: :evil: :evil:
Han funzionato gli scongiuri..perchè depressione da ceccarini :?: :?: :?: sarà mica per la mancanza della sflilata di gnocche da paura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

bè si Adriano il mare non è granchè in effetti anchese la gente il bagno la gente lo fa lo stesso...ma è l atmosfera in generale che mi affascina...e i romagnoli sono un popolo fantastico
per Falco....hai centrato il problema... :lol: :lol: :lol:
Rispondi