Now casting Abruzzo e Lazio...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Now casting Abruzzo e Lazio...

Messaggio da lupo76 »

Apriamo questo now casting visto le brevi nevicate in atto e le pioggie invece più consistenti in alcune località.
Io segnalo 2mm di ieri e 4 di oggi, ora comunque è cominciato nuovamente a piovere con 7.7°C. Ciao!
Ultima modifica di lupo76 il sab feb 10, 2007 5:40 pm, modificato 2 volte in totale.
Snowhell

Messaggio da Snowhell »

qui oltre 30mm da ieri pomeriggio....ora +5.5à pioggia dopo una massima di 6.4°.
tara

Messaggio da tara »

NOW, NOW, NOW ,NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW ,NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW ,NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW ,NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW ,NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW ,NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW ,NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW ,NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW ,NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOW, NOWcasting...

... è meglio che vada a mangiare, comincio ad averne bisogno!

:lol: :lol: :lol:
lupo76

X Tara

Messaggio da lupo76 »

Scusa Tara ero convinto di averlo scritto bene che proprio non ci ho pensato al senso del tuo msg.
Grazie a Snow che mi ha aperto gli occhi! :wink:
Ultima modifica di lupo76 il sab feb 10, 2007 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.
pali

Messaggio da pali »

Qui 9.3°C pioggia battente, i mm non lo so, che da oramai un mese la mia stazione è partita!! Sempre meglio di me che nell'ultima pseudo rodanata scrissi snow casting, il casting della neve!! :wink: [/quote]
danix

Messaggio da danix »

piove incessantemente da ieri sera, temperatura 11°, oggi sembra proprio inverno..
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

Lupo si dice NOWcasting, non new...se no pare che stai facendo il casting x qualche nuovo film o programma tv!! ;)
CIAO carissimo!
FRA83
lupo76

Messaggio da lupo76 »

La testa è partita a me. Oddio inizio a preoccuparmi! :shock:
No è che talmente convinto che avessi scritto now che non ci sono andato proprio a pensare. Ciao :wink:
lupo76

Re: Now casting Abruzzo e Lazio...

Messaggio da lupo76 »

Nel frattempo caduti un misero mm ma ancora continua debolmente.
Ciao.
Fra_Rm

Messaggio da Fra_Rm »

A Roma ha piovuto tutto ieri, nella nottata veri e propri nubifragi,stamane piove fitto e temperatura di 11 gradi
lupo76

Re: Now casting Abruzzo e Lazio...

Messaggio da lupo76 »

Continua a piovere debolmente!
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

qui a fondi accumula che è una bellezza
ieri 77mm
oggi 7mm ma è parziale
febbraio 149mm
dal primo gennaio 200mm
niente male

forse so perchè sta venedo giù tutta questa pioggia; ma sarà mica perchè oggi mi son comprato il vestito di sposo?
saluti Vincenzo
Rispondi