non sapevo dove mettere questa richiesta di informazioni: mio nipotino di 10 anni giorni fa ha fatto la procedura di iscrizione al forum ma ancora non ha ricevuto la conferma e non riesce a entrare. Ha inviato mail di richiesta al moderatore e a un altro indirizzo qui presente ma non gli hanno risposto. Sapete se e' un problema l'eta'? Dal form di iscrizione non sembra, visto che chiede solo se si ha meno o piu' di 13 anni, ma anche inserendo meno di 13 anni si accede alla pagina di compilazione dati....grazie in anticipo per le eventuali risposte
Info nuova iscrizione
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Info nuova iscrizione
Ciao a tutti,
non sapevo dove mettere questa richiesta di informazioni: mio nipotino di 10 anni giorni fa ha fatto la procedura di iscrizione al forum ma ancora non ha ricevuto la conferma e non riesce a entrare. Ha inviato mail di richiesta al moderatore e a un altro indirizzo qui presente ma non gli hanno risposto. Sapete se e' un problema l'eta'? Dal form di iscrizione non sembra, visto che chiede solo se si ha meno o piu' di 13 anni, ma anche inserendo meno di 13 anni si accede alla pagina di compilazione dati....grazie in anticipo per le eventuali risposte
-
ginghe
le procedure sono automatiche.....almeno credo.
E non mi risulta che ci sia alcun blocco delle iscrizioni.
prova a scrivere a questo indirizzo..
web@meteoitalia.it
ma non ti assicuro che ti rispondano subito....
comunque non mettere l'età o mettine una maggiore....
E non mi risulta che ci sia alcun blocco delle iscrizioni.
prova a scrivere a questo indirizzo..
web@meteoitalia.it
ma non ti assicuro che ti rispondano subito....
comunque non mettere l'età o mettine una maggiore....