voglio l'estate, stamani sembra novembre!!!!!!!!
si, ma novembre con 21° e umidità che si affetta....
ci meritiamo una 600 dam almeno......

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Hai ragione, non se ne può più di tutta questa pioggia e cieli nuvolosi (stamani coperto - fresco/freddo), mai che arrivi una bella bordata calda***** ha scritto:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
voglio l'estate, stamani sembra novembre!!!!!!!!
si, ma novembre con 21° e umidità che si affetta....
ci meritiamo una 600 dam almeno......
![]()
![]()
![]()
Vegetazione verdissima... ma con le eccezioni del caso***** ha scritto:FALCO ha scritto:Caro ***** non ti concedo più di una 568![]()
![]()
![]()
...comunque al di là di questi messaggi scherzosi, vegetazione verdissima per essere luglio........

Grazie Falco!!!!tempo fantastico in riviera ne afoso ne freddo in poche parole perfetto!!!!!!FALCO ha scritto:Auguroni e farò ,in via eccccezzzzzionnnalle gli sconguri, ma che non si sappia in giro...è solo pert tederfel ha scritto:si ve bè tutto ok ma...io sto partendo per Riccione per festeggiare il mio compleanno 4 gg....se piove m' incaxxxxxo come una iena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Ragazzi!!!![]()
![]()
Han funzionato gli scongiuri..perchè depressione da ceccariniderfel ha scritto:Grazie Falco!!!!tempo fantastico in riviera ne afoso ne freddo in poche parole perfetto!!!!!!FALCO ha scritto:Auguroni e farò ,in via eccccezzzzzionnnalle gli sconguri, ma che non si sappia in giro...è solo pert tederfel ha scritto:si ve bè tutto ok ma...io sto partendo per Riccione per festeggiare il mio compleanno 4 gg....se piove m' incaxxxxxo come una iena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Ragazzi!!!![]()
![]()
ora sono in depressione post viale ceccarini...maledizione![]()
![]()