ciao a tutti ragazzi spero stiate tutti bene...purtroppo non ho potuto molto seguire i vostri post e td date le mie ovvie vicissitudini, ho avuto pochissimo tempo per dedicarmi alla mia grande passione...prometto pero' che appena finisco gli esami e appena trovo una sistemazione piu' adatta saro' di nuiovo dei vostri piu' di prima. attulmente sono ancora sfollato sulla costa abruzzese precisamente a Roseto...attualmente studio presso i laboratori del gran sasso e mi e' capitato piu' di una voltra di sentire scosse ancvhe belle forti( la 3.5 dopo la 4.5 di una decina di giorni fa e la 4.1 di tre o quattro giorni fa)...la mia casa e' inagibili e avra' bisogno di molti lavori prima cghe io possa tornare ad abitarci...certo e' che la mai citta' e' L'Aquila e sempre lo sara'...appena sara' possibile tornero' a viverci come ho sempre fatto raccontandovi giorno dopo giorno la situazione metereologica tra le magnifiche montagne abruzzesi...scrivete chi vuole qui le vostre sensazioni sul post terremoto sul **** e su altre cose inerenti l'immane tragedia...
ciao a tutti
rieccomi tra voi...dopo quella notte di esattamente tre mesi fa...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
Ciao ciccio... parlavo giusto ieri con Antonio (pubblico ) al telefono sull'assurda vostra stuazione , con la terra che seguita a tremarvi sotto i piedi, e tanto per sdrammatizzare un po ,quel "poco di buono"ha detto che sperava il terremoto distruggesse il suo paese così se ne andava in tenda con i soldi che gli madavano gli Italiani.....dimmi te cosa devo sentire
Scherzi a parte ,hai tutto il nostro sostegno morale e quel poco di materiale che possiamo darvi ....
Un abbraccione

Scherzi a parte ,hai tutto il nostro sostegno morale e quel poco di materiale che possiamo darvi ....
Un abbraccione
ciao ragazzi...grazie per i bei messaggi che avete inviato...si è vero è proprio una bruttissima situazione che non auguro a nessuno...e non finisce più... proprio tra ieri e oggi hanno fatto ben 16 scosse di cui una di 4° e una di 3.6 della Richter...e vi assicuro che non sono scosse leggere..staremo a vedere..
ciao a tutti...
ciao a tutti...