mi dispiace, ma in Italia manca l'opposizione, altra scoppola in vista x PD

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto: Esatto,ma nonostante questo il PD non ha ancora capito una mazza, ancora stamane il grissino(Fassino) non diceva ,abbiamo perso dobbiamo riflettere dobbiamo fare un programma e piangere i nostri morti,ma era contento perchè Bersusconi non aveva raggiunto il 40/45% che aveva dichiarato senza accorgersi che regioni e province nel frattempo cambiavano colore. :wink:
completamente fuori da ogni senso il PD

sono senza parole, mi stanno facendo rimpiangere veltroni e ho detto tutto
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sheva78 ha scritto:Avere in un paese come l'ITALIA un 8% di persone che votano gente come DI PIETRO deve far riflettere... :roll:

Mah :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mè cosa ha di pietro così terribile?

io di terribile vedo ben altri... una casta di ****... gente che a noi ci dice di essere flessibili e per neanche 3 anni di legislatura si prende una pensione faraonica

noi invece magari abbiamo contratti a termine per 10 anni di seguito...

dai su, non prendertela con di pietro, prenditela con chi pascia questa schiera di parassiti
Ultima modifica di adriano il mar giu 09, 2009 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

vinsy ha scritto:DI pietro ha chiuso la campagna elettorale a Fondi, è stato un vero show contro la nostra amministrazione comunale in odore di sciogliemento, però prima di lui hanno parlato persone dell'IDV, che addirittura inneggiavano alla violenza contro le forze dell'ordine, si era definito uno stuidente dell'onda questo personaggio
se è per questo ha pure candidato Vattimo..

no, guarda, Di Pietro dice un sacco di cose che penso anche io e che soprattutto non dice nessun'altro

ma poiché vuole fare il "convergente" chiama a lavorare con lui gente che io neanche saluterei per strada

tuttavia, a causa dell'alternativa praticamente inesistente Di Pietro (e i grillini nelle liste civiche) prenderanno i miei voti finché, e non so se e quando succederà, avremo dei politici non ladri, ma che fanno la politica per il bene della collettività

ripeto, non so se e quando succederà, pazienza, intanto il mio voto va all'antipolitica

è una questione di emesi, capisci? :)
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

adriano ha scritto:
vinsy ha scritto:DI pietro ha chiuso la campagna elettorale a Fondi, è stato un vero show contro la nostra amministrazione comunale in odore di sciogliemento, però prima di lui hanno parlato persone dell'IDV, che addirittura inneggiavano alla violenza contro le forze dell'ordine, si era definito uno stuidente dell'onda questo personaggio
se è per questo ha pure candidato Vattimo..

no, guarda, Di Pietro dice un sacco di cose che penso anche io e che soprattutto non dice nessun'altro

ma poiché vuole fare il "convergente" chiama a lavorare con lui gente che io neanche saluterei per strada

tuttavia, a causa dell'alternativa praticamente inesistente Di Pietro (e i grillini nelle liste civiche) prenderanno i miei voti finché, e non so se e quando succederà, avremo dei politici non ladri, ma che fanno la politica per il bene della collettività

ripeto, non so se e quando succederà, pazienza, intanto il mio voto va all'antipolitica

è una questione di emesi, capisci? :)
io ho compreso benissimo il vostro voto a di pietro e già lo avevo pronosticato
ciao
sheva78

Messaggio da sheva78 »

adriano ha scritto:
sheva78 ha scritto:Avere in un paese come l'ITALIA un 8% di persone che votano gente come DI PIETRO deve far riflettere... :roll:

io di terribile vedo ben altri... una casta di ****... gente che a noi ci dice di essere flessibili e per neanche 3 anni di legislatura si prende una pensione faraonica

dai su, non prendertela con di pietro, prenditela con chi pascia questa schiera di parassiti
Solo il fatto di pensare che qualcuno si vuol far rappresentare da uno che nemmeno parla italiano,dovrebbe far riflettere!

Sta'diventando l'antiberlusconi per eccellenza,solo quello.
8% che l'hanno votato,sono coloro che ODIANO Berlusconi(credo poco a quelli che non si vedono in franceschini...),che lo vorrebbero in galera solo per l'invidia nei suoi confronti,che parlano di un paese allo sfascio totale,e potrei andare avanti per ore.

Il tutto dimenticandosi 3 cose:
1)Che Di pietro nella sua carriera di magistrato ha fatto successo solo perche'attaccava una parte del sistema italia...e mai quella che stava comandando..
Trovatemi uno di sinistra indagato da Di Pietro...non esiste!
Mi volete dire che erano tutti puliti?Mi sembra che oggi si stiano vedendo cose diverse,o sbaglio?basta vedere bassolino,l'abruzzo,le cooperative rosse..perfino suo figlio!

2)Che per evitare fastidiosi guai giudiziari e'andato in politica..dopo aver parlato e sparlato nel peggiore dei modi possibile(e sottolineo che per esser sicuro di entrare si e'fatto votare a Barberino di Mugello!
A barberino di Mugello,se si presenta Bin Laden ,vince lo stesso,purche'sia di sinistra!)

3)Che arrivato al governo,non solo non ha fatto niente,ma bensi ha lasciato tutte le leggi che facevano comodo a Berlusconi(per esempio il conflitto di interessi!!! di cui tante volte parla!!)ed oggi,continua a dare la colpa a Berlusconi.Ma ci prende davvero per una massa di ricog***niti???

Il tutto senza nemmeno saper parlare italiano(o almeno io proprio non lo capisco quando parla!)

Tutto qui. :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

sheva78 ha scritto:
adriano ha scritto:

Solo il fatto di pensare che qualcuno si vuol far rappresentare da uno che nemmeno parla italiano,dovrebbe far riflettere!

Sta'diventando l'antiberlusconi per eccellenza,solo quello.
8% che l'hanno votato,sono coloro che ODIANO Berlusconi(credo poco a quelli che non si vedono in franceschini...),che lo vorrebbero in galera solo per l'invidia nei suoi confronti,che parlano di un paese allo sfascio totale,e potrei andare avanti per ore.

Il tutto dimenticandosi 3 cose:
1)Che Di pietro nella sua carriera di magistrato ha fatto successo solo perche'attaccava una parte del sistema italia...e mai quella che stava comandando..
Trovatemi uno di sinistra indagato da Di Pietro...non esiste!
Mi volete dire che erano tutti puliti?Mi sembra che oggi si stiano vedendo cose diverse,o sbaglio?basta vedere bassolino,l'abruzzo,le cooperative rosse..perfino suo figlio!

2)Che per evitare fastidiosi guai giudiziari e'andato in politica..dopo aver parlato e sparlato nel peggiore dei modi possibile(e sottolineo che per esser sicuro di entrare si e'fatto votare a Barberino di Mugello!
A barberino di Mugello,se si presenta Bin Laden ,vince lo stesso,purche'sia di sinistra!)

3)Che arrivato al governo,non solo non ha fatto niente,ma bensi ha lasciato tutte le leggi che facevano comodo a Berlusconi(per esempio il conflitto di interessi!!! di cui tante volte parla!!)ed oggi,continua a dare la colpa a Berlusconi.Ma ci prende davvero per una massa di ricog***niti???

Il tutto senza nemmeno saper parlare italiano(o almeno io proprio non lo capisco quando parla!)

Tutto qui. :wink:
Qui parte la standing ovation!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto: Qui parte la standing ovation!
per una accozzaglia di luoghi comuni? ti accontenti di poco :)
sheva78

Messaggio da sheva78 »

adriano ha scritto:
pubblico ha scritto: Qui parte la standing ovation!
per una accozzaglia di luoghi comuni? ti accontenti di poco :)
Accozzaglia di luoghi comuni???
Purtroppo e'tutto vero.

A me non sembra che oggi ci siano meno tangenti di allora :roll: :roll: :roll: Sbaglio?????

E sopratutto mi sembra molto in conflitto di interessi la possibilita'che dei magistrati possano andare in politica...specie se fino a ieri facevano indagini anche nella politica (tutte da una parte)..

Mi sembra abbastanza lampante :roll:

Ciao :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sheva78 ha scritto:
quando fai affermazioni devi documentarle

per es. quando dici che ha indagato solo una parte politica devi linkarmi una documentazione

altrimenti rimani nei luoghi comuni e nelle chiacchiere da bar..

così almeno si usa tra persone serie

ciao
sheva78

Messaggio da sheva78 »

adriano ha scritto:
sheva78 ha scritto:
quando fai affermazioni devi documentarle

per es. quando dici che ha indagato solo una parte politica devi linkarmi una documentazione

altrimenti rimani nei luoghi comuni e nelle chiacchiere da bar..

così almeno si usa tra persone serie

ciao
Io la storia la so'di gia'...altrimenti non parlerei...comunque per chi non la sa'ancora... :wink:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tangentopoli

Buona lettura.

E sopratutto alla fine di tutto,chiedetevi se ad oggi e'cambiato qualcosa e sopratutto chi ci ha guadagnato e chi no :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

sheva devo dirti che comunque a noi cittadini di Fondi, Di pietro ci ha offesso ripetutamente durante il suo comizio, ha offeso la cittadinanza dicendo che siamo omertosie che non dobbiamo stare con l'orecchio a sentire lui dietro la finestra ed uscire fuori.
ha offeso la nostra amministrazione, precisando che qui a Fondi faremo la fine di Gioia Tauro o di Rosarno.
per non parlare poi delle offese ripetute alla nostra giunta comunale ed alle forse dell'ordine che erano presenti.

in tutta risposta a Fondi il pdl ha preso il 60% alle europee
sheva78

Messaggio da sheva78 »

vinsy ha scritto:sheva devo dirti che comunque a noi cittadini di Fondi, Di pietro ci ha offesso ripetutamente durante il suo comizio, ha offeso la cittadinanza dicendo che siamo omertosie che non dobbiamo stare con l'orecchio a sentire lui dietro la finestra ed uscire fuori.
ha offeso la nostra amministrazione, precisando che qui a Fondi faremo la fine di Gioia Tauro o di Rosarno.
per non parlare poi delle offese ripetute alla nostra giunta comunale ed alle forse dell'ordine che erano presenti.

in tutta risposta a Fondi il pdl ha preso il 60% alle europee
Motivo in piu'da aggiungere ai lati negativi di questa persona!!! :evil:

Mah :evil:
furetto

Messaggio da furetto »

parole sante Falco....si festeggiava tutti il mancato raggiungimento del 50% di preferenza come annunciato anzitempo da berlusconi.....come se si fosse vinto :shock: :shock: :shock: :shock: !!!! No comment!!!
Comunque magistrati che scendono in politica(Di Pietro , De Magistris, e non sono i soli...) non mi piacciono proprio...a destra o sinistra che vadano...sono sintomo che la giustizia tanto imparziale non è....soprattutto mi fanno pensare che tanti grandi famigerati processi sono serviti solo come grandi campagne elettorali, per dippiù a spese di noi contribuenti...non mi piace proprio!!! :evil:
tamburi

Messaggio da tamburi »

Il rislutato delle elezioni europee è già scotnato, il PDL dilagherà ed il PD sarà di nuovo costretto ad interrogarsi sui suoi sbagli.

a me piaceva Veltroni era una persona davvero seria.
oltre a questo che ho quotato ho letto che Veltroni è un politico serio e la destra avrebbe potuto aprire un dialogo con lui.
Cioè è assurdo, davvero.

Veltroni ha già avuto a che fare con Berlusconi.
Veltroni insieme a Berlusconi hanno messo la famosa soglia del 4% in modo che tutti i piccoli partiti, di destra o di sinistra venissero eliminati.
Quindi il loro progetto si chiamava BIPARTITISMO, Berlusconi da una parte e Veltroni dall'altra.
Ma questo progetto assolutamente ANTIDEMOCRATICO non ha visto mai la luce e la conferma l'abbiamo avuta nelle recenti elezioni europee e non.
Fu cosi che il vecchio Veltroni si è letteralmente sotterrato con le sue stesse mani e la sua stessa zappa.

Poi qui dentro leggo anche critiche verso Di Pietro e allora io penso a una cosa.
E' risaputo che nel nostro Parlamento (unico nel mondo civilizzato) siedono CANI E PORCI, prescritti, CONDANNATI e assolti per una strana legge fatta da chissà chi che si chiama decorrenza dei termini.
Ora è uscito sto Di Pietro che dice "A CASA I PARLAMENTARI CONDANNATI" , cosa che fino ad oggi NON ho sentito dire da nesun altro e lo si critica pure???
Ma allora è vero che questo caxxo di paese NON vuole cambiare!
tamburi

Messaggio da tamburi »

Rispondi