Una SERIE tremenda di mazzate sulle p***........

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

Una SERIE tremenda di mazzate sulle p***........

Messaggio da ginghe »

anche oggi, per la 10° volta da 10 gg a questa parte, Arezzo est, dove abito ...
SALTATO a piè pari :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

stavolta è successo l'impossibile: un temporale di vaste dimensioni creatosi nel Casentino (vedere grafico di bibbiena sulla sezione NC) e riuscito nella non facile cosa di saltare la città per intero e di riproporsi come la solito nella Valdichiana al 10° nubifragio in 10 maledetti gg....

Ormai qui (al lavoro, Tegoleto ndr) si può piantare il riso, oppure mandare al pascolo le mucche, come negli alpeggi

:neverendingsadness

.....sono uno straccio....uno di quei momenti che vorresti staccare con la meteo e darsi veramente ad altro, meno male che devo fare 4 bilanci d'esercizio delle ditte che gestisco.
: evil

Fra po' tornero a casa, vedrò i campi ormai allagati qui nei dintorni...e mano mano che procederò a casa, il secco più totale e giardino da annaffiare anche stasera.

Intanto le terre qui vicine hanno fatto damigiane d'acqua......

: vomit

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

lol

...addirittura :)

ahiiiii :?
cerex

Messaggio da cerex »

Ti ha contagiato Meteopalio :lol: :lol: :lol:
Comunque è vero, i lisci dei temporali fanno sempre inca...re specie se consecutivi :evil: :evil: :evil: :evil:
ginghe

Messaggio da ginghe »

cerex ha scritto:Ti ha contagiato Meteopalio :lol: :lol: :lol:
Comunque è vero, i lisci dei temporali fanno sempre inca...re specie se consecutivi :evil: :evil: :evil: :evil:

...chiaramente sono post un po' per farsi due risate.... 8) 8) 8) 8)

comunque è davvero incredibile come a 10km a S si siano fatti 50/60/80 mm di pioggia e qua 0,0.....in 7/8 gg
polo52

Messaggio da polo52 »

***** ha scritto:

comunque è davvero incredibile come a 10km a S si siano fatti 50/60/80 mm di pioggia e qua 0,0.....in 7/8 gg
E allora... facciamoci tre risate :lol: :lol: :lol: perchè mi sa che anche il sottoscritto è messo come te. Li vedi "nascere"/ "crescere"/ "ingrassarsi" e poi sul più bello ti "mollano" e vanno ad accasarsi altrove (naturalmente riferito ai temporali :wink: )
Ciao
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Grande *****,

è il prezzo da pagare, x una bella nevicata da 60 cm nel tuo giardino questo inverno

:lol: :lol:

Marco
ginghe

Messaggio da ginghe »

polo52 ha scritto:
***** ha scritto:

E allora... facciamoci tre risate :lol: :lol: :lol: perchè mi sa che anche il sottoscritto è messo come te. Li vedi "nascere"/ "crescere"/ "ingrassarsi" e poi sul più bello ti "mollano" e vanno ad accasarsi altrove (naturalmente riferito ai temporali :wink: )
Ciao

esatto!!!

hai inquadrato bene!

:-)
derfel

Messaggio da derfel »

***** ma come non lo sai...?quest' anno è la capitale a farla da padrone!!!!!!
e se penso alle future bufere di neve del prossimo inverno sulla capitale.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

derfel ha scritto:***** ma come non lo sai...?quest' anno è la capitale a farla da padrone!!!!!!
e se penso alle future bufere di neve del prossimo inverno sulla capitale.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol:

guarda....

MAGARI!

:-D
polo52

Messaggio da polo52 »

***** ha scritto:
derfel ha scritto:***** ma come non lo sai...?quest' anno è la capitale a farla da padrone!!!!!!

guarda....

MAGARI!

:-D
Sperando di non dover pagar dazio, per queste configurazioni di stampo invernali...mi dispiacerebbe proprio. :oops: :cry:

Immagine

Calda dev'esser l'estate e freddo l'inverno... altrochè storie. :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

...polo...
se avvenisse, sarebbe un altra bella ferita...

e un altra serie di mazzate sui cosidetti.... :twisted:

un luglio col giubbotto non lo voglio passare.....

:evil:

:neverendingsadness
ginghe

Messaggio da ginghe »

....intanto i CB che si erano sviluppati...stanno abortendo.

Già sono nella fase di incudine sfatticcia.....così il cielo prenderà quella forma biancastra lugubre......e serata boccheggiante....

10 gg in palude barica o quasi e tre gocce polverose in saccoccia.....
...mentre nei dintorni stanno pure trovando i funghi :evil:

me tapino 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Hai pensato che non meriti il temporale, per tutte le malefatte che combini :lol: :lol: :lol: :lol: Ad es. farci "solo" vedere che sbaffi fiorentine :evil: :evil: :evil:
Rispondi