Addio MJ...grazie di tutto...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Addio MJ...grazie di tutto...
Se n'è andato stanotte uno dei Re della musica...mille parole non possono bastare...ma forse 109 milioni di copie di un solo album vendute possono essere un buon ricordo...Don't stop Micheal...don't stop...
Re: Addio MJ...grazie di tutto...
************************************************************Nemeth ha scritto:Se n'è andato stanotte uno dei Re della musica...mille parole non possono bastare...ma forse 109 milioni di copie di un solo album vendute possono essere un buon ricordo...Don't stop Micheal...don't stop...
Indubbiamente un mito degli anni 80' & 90' che se n'e andato!
Mi dispiace davvero tanto!
-
ginghe
ah pure a me non piaceva molto, le canzoni che apprezzo si contano sulle dita di una mano e il suo stile di vita è ben lungi da piacermi
ma morire così poveraccio..
mi dispiace molto quando leggo di queste notizie
PS kitty, non sei vecchia, sono loro due che poverini sono morti troppo presto, Farrah aveva 62 anni, Michael 50
ma morire così poveraccio..
mi dispiace molto quando leggo di queste notizie
PS kitty, non sei vecchia, sono loro due che poverini sono morti troppo presto, Farrah aveva 62 anni, Michael 50
- blizzard90
al di là dei gusti (de gustibus non disputandum est) è indubbio riconoscere che era un talento, penso che il pop non abbia esponenti cosi particolari, inoltre per certi aspetti mi sembra D'annunzio,come colui che si è costruito una personalità che fa scalpore in modo originale,l'incubo per la vecchiaia ecc...anche se lo stile di vita può non essere condivisibile saluti 
-
cammach
- Forumista senior
quoto *****....mj sinceramente mi faceva un po pena, avrà anche avuto una gran voce....ma non riesco a capire i neri che lo piangono visto che non ha accettato il colore della sua pelle***** ha scritto:al di là del rispetto per ogni morte, ci mancherebbe altro.....a me questo personaggio non è mai piaciuto, nè come artista (ne preferisco 20 molti altri nell'ambito musicale) ma sopratutto come persona.
comunque pace all'anima sua!