Addio MJ...grazie di tutto...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Nemeth
*Forumista TOP*

Addio MJ...grazie di tutto...

Messaggio da Nemeth »

Se n'è andato stanotte uno dei Re della musica...mille parole non possono bastare...ma forse 109 milioni di copie di un solo album vendute possono essere un buon ricordo...Don't stop Micheal...don't stop...
sheva78

Re: Addio MJ...grazie di tutto...

Messaggio da sheva78 »

Nemeth ha scritto:Se n'è andato stanotte uno dei Re della musica...mille parole non possono bastare...ma forse 109 milioni di copie di un solo album vendute possono essere un buon ricordo...Don't stop Micheal...don't stop...
Indubbiamente un mito degli anni 80' & 90' che se n'e andato!
:(
Mi dispiace davvero tanto! :cry:
cloover

Messaggio da cloover »

Non ci credo ancora :( Un mito musicale,un pezzo di storia che se ne va...Una parte di noi lo segue,quella più allegra e scanzonata....La nostra adolescenza

***cloover
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

poverino

RIP
kitti71

Messaggio da kitti71 »

in un giorno due "miti" della gioventù che se ne sono andati... lui e Farrah Fawcett... L'angelo di Charly è diventata angelo...

.... non sò perchè ma mi sento più vecchia del solito.... boh.
ginghe

Messaggio da ginghe »

al di là del rispetto per ogni morte, ci mancherebbe altro.....a me questo personaggio non è mai piaciuto, nè come artista (ne preferisco 20 molti altri nell'ambito musicale) ma sopratutto come persona.

comunque pace all'anima sua!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ah pure a me non piaceva molto, le canzoni che apprezzo si contano sulle dita di una mano e il suo stile di vita è ben lungi da piacermi

ma morire così poveraccio..

mi dispiace molto quando leggo di queste notizie

PS kitty, non sei vecchia, sono loro due che poverini sono morti troppo presto, Farrah aveva 62 anni, Michael 50
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

al di là dei gusti (de gustibus non disputandum est) è indubbio riconoscere che era un talento, penso che il pop non abbia esponenti cosi particolari, inoltre per certi aspetti mi sembra D'annunzio,come colui che si è costruito una personalità che fa scalpore in modo originale,l'incubo per la vecchiaia ecc...anche se lo stile di vita può non essere condivisibile saluti :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sì era un talento
furetto

Messaggio da furetto »

Mito!!!!! :cry:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

***** ha scritto:al di là del rispetto per ogni morte, ci mancherebbe altro.....a me questo personaggio non è mai piaciuto, nè come artista (ne preferisco 20 molti altri nell'ambito musicale) ma sopratutto come persona.

comunque pace all'anima sua!
quoto *****....mj sinceramente mi faceva un po pena, avrà anche avuto una gran voce....ma non riesco a capire i neri che lo piangono visto che non ha accettato il colore della sua pelle
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cammach ha scritto:quoto *****....mj sinceramente mi faceva un po pena, avrà anche avuto una gran voce....ma non riesco a capire i neri che lo piangono visto che non ha accettato il colore della sua pelle
forse perché non tutti cercano sempre qualcosa da criticare nel prossimo :lol: :lol: :lol:
Rispondi