Telenovela Kaka' parte seconda...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e a occhio e croce ne spenderanno ancora un centenaio, buona spesa real...vinsy ha scritto:ma come cavolo fanno ad avere tutti questi soldi!!!!!!!rodano ha scritto:a questo punto si potrebbe cambiare il titolo del post in "telenovella real", preso anche c.ronaldo per 93.000.000€![]()
![]()
2 giocatori 158.000.000 di Euro + gli stipendi che dovranno pagare!!
attenzione perez ha credito per spenderne altrettanti!vinsy ha scritto:ma come cavolo fanno ad avere tutti questi soldi!!!!!!!rodano ha scritto:a questo punto si potrebbe cambiare il titolo del post in "telenovella real", preso anche c.ronaldo per 93.000.000€![]()
![]()
2 giocatori 158.000.000 di Euro + gli stipendi che dovranno pagare!!
anche ronaldo poverino è in crisirodano ha scritto:fine della telenovella. kakà al real per 6 anni, lui stesso ha spiegato che il suo trasferimento è "colpa della crisi"![]()
estratto dal corriere della sera di oggi
"Il portoghese segue gli sviluppi via telefono e intanto se la gode a Los Angeles, dove è stato avvistato con Paris Hilton. I due avrebbero trascorso una piacevole serata a due tappe: la prima al Myhouse, rinomato locale, la seconda tappa, questa più agitata, al Nicky’s house dove il fuoriclasse portoghese avrebbe esagerato con le bevande spendendo circa 20 mila dollari"
- FALCO
- *Forumista TOP*
Ciao Bigbig ha scritto:anche ronaldo poverino è in crisirodano ha scritto:fine della telenovella. kakà al real per 6 anni, lui stesso ha spiegato che il suo trasferimento è "colpa della crisi"![]()
"Il portoghese segue gli sviluppi via telefono e intanto se la gode a Los Angeles, dove è stato avvistato con Paris Hilton. I due avrebbero trascorso una piacevole serata a due tappe: la prima al Myhouse, rinomato locale, la seconda tappa, questa più agitata, al Nicky’s house dove il fuoriclasse portoghese avrebbe esagerato con le bevande spendendo circa 20 mila dollari"
Ciao Alfredo, vedo che in questa sezione (grazie a Pubblico) sei difventato molto famosoFALCO ha scritto:Ciao Bigbig ha scritto:anche ronaldo poverino è in crisirodano ha scritto:fine della telenovella. kakà al real per 6 anni, lui stesso ha spiegato che il suo trasferimento è "colpa della crisi"![]()
![]()
però sei cattivo ..dopo tanta fatica e patimenti un po di svago lo meritano poveretti
Comunque ho fatto i conti quello che ha speso lui in una sera è quasi quanto io guadagno in un anno
ma che si sono bevuti...un tir....???ma dai su...FALCO ha scritto:Ciao Bigbig ha scritto:anche ronaldo poverino è in crisirodano ha scritto:fine della telenovella. kakà al real per 6 anni, lui stesso ha spiegato che il suo trasferimento è "colpa della crisi"![]()
![]()
però sei cattivo ..dopo tanta fatica e patimenti un po di svago lo meritano poveretti
-
cammach
- Forumista senior
mi chiedo solo come si possa aprire un post dedicandolo a uno che prende miliardi solo perchè sa calciare un pallone....sheva senza offesa
il calcio andrebbe boicottato da tutti in TV, non andrebbero finanziato il sistema calcio miliardardio quando c'è una paurosa crisi internazionale in atto e con rischi di tracollo globale, andrebbe a mio modesto parere "declassato" a sport dilettantistico come quasi tutti gli altri oppure semiprofessionistico e bisognerebbe sinceramente indignarsi per i miliardi e lauti guadagni che circolano in questo sport sicuramente bello e avvincente ma che tutto attorno è circondato dalla "****" che ancora non è stata ripulita e si sta ancora accumulando ...a differenza di Napoli, scusate lo sfogo ! non intendo offendere nessuno !
il calcio andrebbe boicottato da tutti in TV, non andrebbero finanziato il sistema calcio miliardardio quando c'è una paurosa crisi internazionale in atto e con rischi di tracollo globale, andrebbe a mio modesto parere "declassato" a sport dilettantistico come quasi tutti gli altri oppure semiprofessionistico e bisognerebbe sinceramente indignarsi per i miliardi e lauti guadagni che circolano in questo sport sicuramente bello e avvincente ma che tutto attorno è circondato dalla "****" che ancora non è stata ripulita e si sta ancora accumulando ...a differenza di Napoli, scusate lo sfogo ! non intendo offendere nessuno !
da sportivo e tifoso (Milan) posso solo dire che il calcio ha veramente toccato il fondo.....non lo si può più definire sport.....è diventata una telenovelas di miliardari-mercenari che oggi firmano il contratto con una squadra e il giorno dopo pretendono ritocchi minacciando di andare altrove(vedi Ibra...ma non è il solo....a kakà il contratto era già stato ritoccato dopo un'interessamento del Real).....CHE SCHIFO!!!!!!
*************************************************************cammach ha scritto:mi chiedo solo come si possa aprire un post dedicandolo a uno che prende miliardi solo perchè sa calciare un pallone....sheva senza offesa![]()
Ci mancherebbe Cammach,non mi offendo
Penso pero'che se la mettiamo su questo punto,rischiamo di finire nel qualunquismo esasperato...senza motivo.
Il calcio e'un mondo a parte,fatto spesso da presidenti ultra miliardari che si divertono a spendere i loro soldi come gli pare.
Non esiste un paragone con la gente comune,e'il loro mondo .A noi viene dato PAGANDO,la possibilita'di osservare il loro mondo.
Avvolte poi,se uno e'bravo a fare il loro gioco,puo'avere la disponibilita'ad entrare nel loro mondo...ma soltanto a pochi di loro(parlo dei gicatori giovani che riescono a sfondare)
Ma non dobbiamo certo prendersela per questo.
Se buttiamo il discorso solo sul fatto dei soldi,allora dovremo boicottare la F1, La MOTOGP,il Tennis,il Golf, il Fotbool americano,Il basket ecc.ecc. per non parlare di tutto il mondo cinematografico (Gia'per fare un film,anche li si paga e si guadagnano miliardi di euro) della moda e potrei andare avanti all'infinito.
Stessa cosa per la musica...uno scrive e canta e guadagna milioni di euro???che facciamo,boicottiamo la musica?
Di questo passo,dovremo cambiare faccia al mondo solo perche'uno e'bravo a far qualcosa e viene pagato bene.
Mi sembra un discorso fuori dalla logica comune e molto improntato su fattori personali(senza offesa,su qualcosa di simile all'invidia)
Personalmente amo il calcio come sport,e sono tifoso del milan perche'da piccolo me l'hanno messo nella testa
Piuttosto,prima del calcio,in questa crisi mondiale dovremo prendercela con chi spende spesso male i nostri soldi (vedi lo stato!!!!!!) ma non certo con un mondo che non e'il nostro (tifosi & appassionati).
Magari molti tifosi,parlo di quelli che allo stadio si strappano i capelli per la squadra,oppure di quelli che criticano una societa'se gli vendono un giocatore(vedi il milan ultimamente)invece di credere che il calcio sia il loro mondo,dovrebbero capire che e'il modo del loro presidente.
Ma questo e'un altro discorso ed alla base di certi comportamenti della gente..spesso ci sono ben altri problemi...
Inoltre dovremo pensare e capire che nella vita le persone non sono tutte uguali.
Ci sono persone piu'brave e fortunate a far qualcosa,altre meno brave e piu'sfortunate.
Ma se tutte sono ugualmente oneste,non ci vedo niente di male.
Ciao
Ultima modifica di sheva78 il gio lug 02, 2009 12:37 pm, modificato 3 volte in totale.
************************************************************rodano ha scritto:il vero schifo è che dietro le follie-real ci sono le banche che negli utimi mesi hanno ricevuto aiuti dai vari governi...e per far cosa...per far giocare kakà-benzema-ronaldo nel real?
E'...questo si che e'vero...
Questo se veramente e'cosi,e'davvero scandaloso.
Ciao